d'n'b

Questo spazio è dedicato a segnalazioni, richieste personali e date, per un qualsiasi motivo, importanti.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

snorky ha scritto: ....uff....volevo mandarvi un allegato ma nun ce la fo'.... :(

.....beh cmq volevo segnalare la festa all'arci sabato 22 ottobre con aperitivo musicale "fatto" da DJ BEDROCK che poi terrà anche un corso di dj (prima o poi e se dio vuole!) sempre all'arci.....

....non è proprio attinente al titolo del topic ma valeva la pena di segnalarlo.....

vabbè non essere cagato e badilato per di più.....
...però se volete parlare di altro fate lo sforzo di aprire un thread...uffa! %o
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

ma no no no.....scusa....perchè badilato? :-\

non mi sembrava poi così poco attinente al titolo... :(
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Prezza

Messaggio

roots... siamo soli (come dice vasco!)... dai alla fine ci sarò io che ti farò compagnia
Neuz ha scritto: Serata al Maffia sarebbe fichissimo, è da una marea che ci voglio andare ma non ci sono mai riuscita...
dai Neuz... è la volta buona!!!
SG
Maestro
Maestro

Messaggio

rootsman ha scritto: vabbè non essere cagato e badilato per di più.....
...però se volete parlare di altro fate lo sforzo di aprire un thread...uffa! %o
sei un CM
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

rootsman ha scritto: vabbè non essere cagato e badilato per di più.....
....mi sono accorta che il mio post sul dj set all'arci per te non ha effettivamente senso ma per me sì e l'ho scritto per associazione di idee......: io al Maffia ci andavo spesso con appunto il ragazzo che farà il dj set...

......uff....devo smetterla di pensare cose e poi scrivere o dire ad alta voce la fine dei miei pensieri.....la gente ovviamente non può capire!!!....

sorry...
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io non sapevo ci fosse Pendulum. E, dopo questi post, suonera' strano, ma a me strapiace...
E' facile che ci si veda la', chiunque tu sia Prezza...
Byz
Panda

Messaggio

rootsman ha scritto:
%o %o %o %o
se volete prendere per il çul0 fatelo in un altro thread, capito?
mi sento solo :'(
Ti capisco... anche io mi sentivo solo quando dicevo che mi piaceva il funky e tutti mi prendevano per il çul°, soprattutto i miei amici metallari. Come mi sento solo quando dico con entusiasmo a tutti che il 25 novembre ci sono gli Incognito al Fillmore e non mi risponde nessuno...

Tieni duro O0
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

snorky ha scritto: ....mi sono accorta che il mio post sul dj set all'arci per te non ha effettivamente senso ma per me sì e l'ho scritto per associazione di idee......: io al Maffia ci andavo spesso con appunto il ragazzo che farà il dj set...

......uff....devo smetterla di pensare cose e poi scrivere o dire ad alta voce la fine dei miei pensieri.....la gente ovviamente non può capire!!!....

sorry...
che musica fa il ragazzo dj?
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.......BELLA!!!!..... ;D
.........in realtà un po' di tutto....elettronica, jazz.....dipende dalla serata e da come gli gira....sicuramente i suoi piatti non toccheranno mai nulla di commerciale....se la serata lo richiede anche hip hop, rap....ovvero le sue origini....

A volte suona al Soho a Pontevico, in Cioccolateria a Cremona......beh,ma vieni alla festa dell'arci, no ?
Ultima modifica di snorky il 20/10/2005, 14:10, modificato 1 volta in totale.
Neuz

Messaggio

Il 25 settembre semmai ci sono i Subsonica con tanto di dj set al Buddha!Sarebbe solo la 3^ volta che li vedo quest'anno...

Per andare al Maffia facciamo un macchioneeee! Eddaiii!
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

....un macchione ????
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Neuz ha scritto: Il 25 settembre semmai ci sono i Subsonica con tanto di dj set al Buddha!Sarebbe solo la 3^ volta che li vedo quest'anno...

Per andare al Maffia facciamo un macchioneeee! Eddaiii!
25 settembre?macchioneeeee?
are you drunk?

;D
snorky ha scritto: .......BELLA!!!!..... ;D
.........in realtà un po' di tutto....elettronica, jazz.....dipende dalla serata e da come gli gira....sicuramente i suoi piatti non toccheranno mai nulla di commerciale....se la serata lo richiede anche hip hop, rap....ovvero le sue origini....

A volte suona al Soho a Pontevico, in Cioccolateria a Cremona......beh,ma vieni alla festa dell'arci, no ?

potrei fare la tessera arci,ma c'è giuliano la stessa sera....
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Ma scusa.....Giuliano c'è anche il 9 dicembre al Fillmore e cmq se vai al maffia la tessera arci la devi fare per forza vè...
Neuz

Messaggio

No, scusate. Ero in facoltà e avevo la febbre. Ho la febbre anche adesso.

Comunque rettifico:
Il 25 novembre al Buddha ci sono i Subsonica + dj set. Ecco.

"Macchioneeee"=Organizziamo di andare al Maffia tutti insieme, no? Me de per me vegni mia...
Prezza

Messaggio

io o rootsman la prendiamo... quindi ci sono ancora 3 posti liberi nel caso... cmq il nostro intento era quello di tornare domenica nel pomeriggio con tutta calma... vi gusta???
gasta ha scritto: chiunque tu sia Prezza...
sono quello della foto  8)
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

snorky ha scritto: Ma scusa.....Giuliano c'è anche il 9 dicembre al Fillmore e cmq se vai al maffia la tessera arci la devi fare per forza vè...
i know...
...preferisco il buddha al fillmore perchè posso gustarmi il concerto a 2 metri dal palco con il mio boccale da un litro di birra a fianco, visto che il bancone è vicino, invece al fillmore sono costretto ad otimizzare i tempi......
Neuz ha scritto: No, scusate. Ero in facoltà e avevo la febbre. Ho la febbre anche adesso.

Comunque rettifico:
Il 25 novembre al Buddha ci sono i Subsonica + dj set. Ecco.

"Macchioneeee"=Organizziamo di andare al Maffia tutti insieme, no? Me de per me vegni mia...
io non so se parto da cremona perchè forse devo fare un salto a bologna....
cmq c'è tempo ;)
Prezza

Messaggio

rootsman ha scritto:
io non so se parto da cremona perchè forse devo fare un salto a bologna....
cmq c'è tempo ;)
ops mi ero dimenticato che forse si deve passare da bo...  :(
Prezza

Messaggio

allora Cremonapalloza people che fate venite al maffia oppure no?
dai che se divertum!!!
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

8)
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

alla fine si è rivelata una gran serata
bella musica, bella gente, bel posto......................................................................
però adesso aiutooooooooooooooooooooooo :D