Appello per coloro che rimarranno in città.
Facciamo qualcosa?
Gita?
Piscina?
Collina?
Montagna?
Nascondino collettivo?
A me era venuto in mente di fare una biciclettata fino a qualche oasi semi ombreggiata dove banchettare fino a sera.
Proposte? Adesioni?
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
Ferragosto cremonese
-
- Maestro
io ripropongo l'idea extreme di tapparci in casa dalle 10:30 a vedere ininterrottamente le seguenti opzioni:
1)opzione THE WHO:
-the kids are alright
-tommy
-quadrophenia
-amazing journey
2)trilogia del dollaro (per un pugno di dollari, per qualche dollaro in più,il buono,il brutto,il cattivo), qualcuno l'anno scorso ne aveva parlato;
3)si accettano proposte.
che poi forse io non ci sono, tra l'altro..
1)opzione THE WHO:
-the kids are alright
-tommy
-quadrophenia
-amazing journey
2)trilogia del dollaro (per un pugno di dollari, per qualche dollaro in più,il buono,il brutto,il cattivo), qualcuno l'anno scorso ne aveva parlato;
3)si accettano proposte.
che poi forse io non ci sono, tra l'altro..
-
- Moderatore
io volevo fare qualcosa per festeggiare il mio compleanno
o qualcosa fuori città o semplicemente un aperitivo con abbuffata pantagruelica in ciocco
o qualcosa fuori città o semplicemente un aperitivo con abbuffata pantagruelica in ciocco
vivi col cuore in mano, cerca il tuo equilibrio, cerca l'interferenza minore
-
- Leggenda
Qualche anno fa con una ventina di amici abbiamo fatto una grigialta full-day al Boscone...ed è stato bellissimo.
In 3 siamo andati prestissimo (all'apertura dei cancelli, verso le 8.30) a prendere i tavoli e la griglia...è stato un po' uno sbattimento, ma ne è valsa la pena...
In 3 siamo andati prestissimo (all'apertura dei cancelli, verso le 8.30) a prendere i tavoli e la griglia...è stato un po' uno sbattimento, ma ne è valsa la pena...
-
- Leggenda
io sono per la natura!!!Anche la biciclettata...ad esempio dopo le baracche al bosco ci sono molte aree con tavolini.. o vicino all'antenna....oa anche al Boscone va bene...ma la biciclettata mi attira un sacco. Per le opzioni trebbia lago o simili il problema è il pienone che ci sarà sicuramente....
pinko bag m.rd@
L'ideale sarebbe biciclettata con possibilità di refrigerio poi in una piscina che sennò la giornata è lunga...nessuno ha una piscina?
Che barboni!
Caneva?
Che barboni!

Caneva?
-
- Leggenda

i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
io ho sempre fatto il torneo moretti di calcio-tennis
se non sapete come fare:
pigliate due panchine di plastica
un pallone "supertele"
una cassa di moretti
e siete pronti
prima dovete preparare una terribile grigliata poi, bne appesantiti, scegliete tre amici...
ad ogni punto si beve tutti e 4 un sorsone di moretti i due che segnano devono pavoneggiarsi sfottendo gli altri due... che possono rispondere con insulti o passare ad una rissa dove tutto vale tranne bottigliate e vendette trasversali verso le morose
(che i primi due minuti rideranno di voi poi, dopo la 4 birra e la 16 rissa, scuotono il capo e con sguardi annoiati cercano di parlare di altro)
cosa fondamentale...
deve esserci il Dono (satana)
se non sapete come fare:
pigliate due panchine di plastica
un pallone "supertele"
una cassa di moretti
e siete pronti
prima dovete preparare una terribile grigliata poi, bne appesantiti, scegliete tre amici...
ad ogni punto si beve tutti e 4 un sorsone di moretti i due che segnano devono pavoneggiarsi sfottendo gli altri due... che possono rispondere con insulti o passare ad una rissa dove tutto vale tranne bottigliate e vendette trasversali verso le morose
(che i primi due minuti rideranno di voi poi, dopo la 4 birra e la 16 rissa, scuotono il capo e con sguardi annoiati cercano di parlare di altro)
cosa fondamentale...
deve esserci il Dono (satana)
roveretooooooooo!
-
- Leggenda
Satana non mi fa più paura.
Satana teme le reti elastiche.
Satana teme le reti elastiche.
-
- Leggenda
povera piccola
roveretooooooooo!
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
io di base mi sa che accendo questa opzione, magari se salta fuori qualche opzione diversa di maratona si può discuteresara signo ha scritto: io ripropongo l'idea extreme di tapparci in casa dalle 10:30 a vedere ininterrottamente le seguenti opzioni:
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
nooo dai,piuttosto facciamo una 24 ore di grigliata.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
Si, io non mi chiuderei mai in casa...
Ne abbiamo di mesi con tempo di m.rd@ per fare una maratona di film...
Ne abbiamo di mesi con tempo di m.rd@ per fare una maratona di film...
-
- Leggenda
andy b ha scritto: nooo dai,piuttosto facciamo una 24 ore di grigliata.

-
- Leggenda
Ieri ne abbiamo un pò parlato.
Io domani vorrei telefonare in un posto in Olza dove abbiamo trascorso il ferragosto di due anni fa.. è un baraccio davanti alla Pergola..
Affettati, torta fritta e/o tigelle al forno,gnocchi et similia.
Costa poco, non c'è mai nessuno,c'è un pergolato e - per gli amanti - un fubalino.
Chi aderisce?
Io domani vorrei telefonare in un posto in Olza dove abbiamo trascorso il ferragosto di due anni fa.. è un baraccio davanti alla Pergola..
Affettati, torta fritta e/o tigelle al forno,gnocchi et similia.
Costa poco, non c'è mai nessuno,c'è un pergolato e - per gli amanti - un fubalino.
Chi aderisce?
pinko bag m.rd@
-
- Leggenda
il fubalino ha un piccolo difetto...è a pagamento! e in un pomeriggio fatto di tante ore non vorrei spendere 15 per mangiare e 95 per giocare a fubalino!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
a parte andyb che non vuole venire
qualcun altro viene a fare ferragosto fra gnocco fritto e salumi?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcun altro viene a fare ferragosto fra gnocco fritto e salumi?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..
-
- Esperto
Vitellozzo ha scritto: Io ci sono, se mi volete.

-
- Leggenda
Dunque..per ora saremmo..
Vitellozzo
Stella
Vicious
Lionel
Piperita
..
daiiiiiiii
venite!!
currysauce
jusbi
sienanza
chiarezza
e gli altri?!
voi avete altre idee?
sono benaccette!!!!
Vitellozzo
Stella
Vicious
Lionel
Piperita
..
daiiiiiiii
venite!!
currysauce
jusbi
sienanza
chiarezza
e gli altri?!
voi avete altre idee?
sono benaccette!!!!
che cosa farei, io, che cosa potrei mai fare, tutto il giorno, voglio dire, tra il campanello del risveglio e quello del sonno?..