Ore 12.30 di una domenica di fine agosto.
TELECOLOR ci regala una perla. E non e' di Sandro. E neanche di Michele Aglio.
Titolo del programma: "IN VIAGGIO CON FILIPPO".
Conduce la figlia del padrone di Telecolor.
Teneramente seduti su due divanetti, lei chiede a lui dove e' andato in vacanza.
Lui ci fa vedere i filmini delle vacanze.
E' andato a New York.
Bellissimo viaggio, tra le strade del terrorismo (di cui Filippo parla con scienza acuta, suggerendo anche dubbi tangibili sul crollo delle Twin Towers), Fao & Schwartz, Tiffany e magicamente Wall Street ("non ci siamo neanche accorti, abbiamo visto un toro e eravamo a Wall Street").
Poi ci fa vedere una festa vera, a casa di una ragazza di New York che il suo amico Daniele ("che fa il ragazzo immagine in discoteca") aveva conosciuto a Forte dei Marmi. Filippo e' contento: "quella sera non eravamo neanche gli unici italiani, c'era anche un giovane dentista...".
Ho spento dalla rabbia.
TELECOLOR MON AMOUR
-
- Leggenda
Filippo Spigaroli
...già consigliere comunale di Cremona per la Margherita in non so che anni.( Non ricordate i manifesti in periodo elettorale di lui in posa da modello?)
...già vincitore di un viaggio intorno al mondo grazie a TV Diari nel 2006 se non erro e a Telecolor credo parli proprio di questo.
Non ho trovato i suoi video ma ho trovato QUESTO, giusto per farvi capire... vi prego guardatelo!!!
...è un orgoglio cittadino. Mica cazzi!

...già consigliere comunale di Cremona per la Margherita in non so che anni.( Non ricordate i manifesti in periodo elettorale di lui in posa da modello?)
...già vincitore di un viaggio intorno al mondo grazie a TV Diari nel 2006 se non erro e a Telecolor credo parli proprio di questo.
Non ho trovato i suoi video ma ho trovato QUESTO, giusto per farvi capire... vi prego guardatelo!!!
...è un orgoglio cittadino. Mica cazzi!

Ultima modifica di Neuz il 24/08/2008, 13:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
OT
AIUTO!ma che casi umani sono questi?!

OT
AIUTO!ma che casi umani sono questi?!

OT
Taking pictures is like tiptoeing into the kitchen late at night and stealing Oreo cookies.
(Diane Arbus)
(Diane Arbus)
-
- Leggenda
Dal sito : "Due giovani italiani, Filippo e Daniele, fanno il giro del mondo ripresi in ogni momento dalle telecamere alla ricerca di tutto ciò che è glamur sexy e trasgressivo.
Da Londra a Hong Kong, da Singapore a Tokyo, da Sidney a Melbourn, da Honolulu a Los Angeles per tornare da New York nuovamente a Londra." (sigh!)
L'ho visto anch'io....
Oltre ad avere una faccia da fesso, secondo me è pure Gay....
Da Londra a Hong Kong, da Singapore a Tokyo, da Sidney a Melbourn, da Honolulu a Los Angeles per tornare da New York nuovamente a Londra." (sigh!)
L'ho visto anch'io....
Oltre ad avere una faccia da fesso, secondo me è pure Gay....
Ultima modifica di Kappo il 24/08/2008, 23:11, modificato 1 volta in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
...infatti è bene sapere che essere gay è una vergogna...Kappo ha scritto: Oltre ad avere una faccia da fesso, secondo me è pure Gay....

Ultima modifica di Neuz il 25/08/2008, 1:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
OTNeuz ha scritto: ...infatti è bene sapere che essere gay è una vergogna...
...ma fi§@!
OT
Non si se è gay, ma di sicuro non si lava.
Nessuno ha mai avuto il privilegio di andare nella sua stessa palestra?
-
- Esperto
Spero che Nemesi possa coglierlo con tutta la sua ira.
-
- Leggenda
Dai Neuz, hai capito benissimo quello che volevo dire.... non fare la bacchettona proprio con me eh?Neuz ha scritto: ...infatti è bene sapere che essere gay è una vergogna...

Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.