Grazie a tutti. Io mi sono divertita e
non ero felice di essere sul palco solo per il semplice motivo che stava finendo tutto. Sono convita che se fossero stati in gara Pepper e Sine ci avrebbero spaccato il çul°. Quello di Pepper per me è in assoluto il migliore. I gusti non si discutono e, come il pubblico, anche i giurati li hanno e li hanno usati. La polemica sulla pubblicità che non è corto e viceversa è sterile, soprattutto in una competizione amatoriale come la nostra. Poldo, non credo che nessuno si sia mai "giocato" il desica per l'inadeguatezza della giuria. La cosa che traspare i tutte e tre le edizioni è che divertirsi è l'arma vincente, partire dal voler fare una cosa fi§@ probabilmente non lo è, in una competizione ripeto AMATORIALE come questa.
Comunque, io stamattina mi sono svegliata ridendo pensando ad alcune scene dei corti visti ieri sera ed è una bellissima sensazione.
Il corto di Aglio è un insulto a tutto ciò che è stato fatto con passione. Se lui si crogiolerà delle critiche ricevute, non è un problema di chi gliele fa ma suo che probabilmente soffre di qualche disturbo psichico. Dovrebbe essere bannato non solo dal desica, ma del genere umano. "giornalista fa rima con cabarettista"...peccato che lui non sia nulla di tutto ciò. "Analista" è la rima di cui ha bisogno.
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.