Io non l'avevo ancora visto, perche' ero tra gli eclusi del teatro insieme ar Conte.
Charamente vorrei vedere pure gli altri..
Mitici Ash, McA, Piperita e tutti quanti gli altri!!
Grandi!!!!

Moderatori: maio, baol
Chiedo venia, è che l'ho scritto di frettissima e alla fine l'ho riletto ancora più in fretta,non ho quindi badato agli errori.John Doe ha scritto: 23/09/2008, 13:48Quando faremo il remake di "io speriamo che me la cavo" luchino verrà sicuramente contattato per un provino, secondo me ha delle ottime possibilità.
...stai parlando di noi?Sgt.Pepper ha scritto: 23/09/2008, 17:40Anche il corto alla Richard Kern, palesemente nuovo per la tradizione del D.E. S.I.C.A., ha contribuito ad alzare il livello della manifestazione arricchendo la varietà degli autori e generi di riferimento.
Onorato di aver partecipato, così a caso.signo ha scritto: 23/09/2008, 19:04un mio grande rammarico: mi sono resa conto che dal palco non ho incensato e sommerso di ringraziamenti il nostro salvatore e formidabile protagonista, JJSante.
Grazie amore...currysauce ha scritto: 23/09/2008, 18:35grandi pixhell, veramente bellissimo, girato bene, recitato altrettanto.
c@xxo, anche secondo me e' sensazionale!
Nemmeno questo avevo visto! Dieghito e Cris hanno spaccato..bravisssimissimi, mi piace un sacco!;)
Grande Gila ha scritto: 16/01/2008, 22:18Mi è venuta un'idea (magari malsana).
E se nei ns due corti facessimo fare un cameo ad una persona dell'altra squadra?
A dir la verità me ne è venuta un'altra d'idea, che non so se sarà fattibile o meno, anche se personalmente di garberebbe na cifra.viciousburger ha scritto: 17/01/2008, 11:19colcazzo.
ed è anche vietato che qualsiasi componente di una squadra diversa dalla nostra beva caffè borghetti dalle 21 di venerdì alle 21 di sabato.