mi aiutate?
sì, aiutatemi, lo so che siete bravi gentili e premurosi e soprattutto che se non lo fate scatenerò le mie sofisticate doti di rompiballe contro di voi....

Alice, dal mese scorso, ha la nuova tariffa a 19,95 € al mese.... (almeno così dicono... te lo confermo quando mi arriva la prima bolletta....)rootsman ha scritto: io con alice ho dei problemi col modem:
l'ho già dovuto cambiare 3 volte perchè si rompeva la molla del tasto d'accensione.
dalla telecom dicono che sia una partita sbagliata, ma a me il sospetto che li facciano col çul0 resta.
poi pago 39 euro al mese,mi sembra che adesso ce ne siano di più economiche?no?
aiutatemi ad abbandonare la telecom
beh per 19 euro òotre tifare ancora per l' ex monopolioKappo ha scritto: Alice, dal mese scorso, ha la nuova tariffa a 19,95 € al mese.... (almeno così dicono... te lo confermo quando mi arriva la prima bolletta....)
perchè dal 1 gennaio 2006?dove hai trovato qesta offerta?Panda ha scritto: beh guarda... dopo due anni l'adsl e' arrivata in provincia di catania ed i miei stanno mettendo alice free che e' totalmente aggratis fino a 31/12... poi vedi tu!Ovviamente il 01/01/06 la tim sara' tempestata da richieste di cambio di tarrifa... staresti un paio di giorni senza rete, ma che te ne frega...
Senza telefonata (alcune volte hanno degli operatori davvero, ma davvero incompetenti) si può fare tutto in automatico tramite il sito 187.itPanda ha scritto: Si lo so che esista gia alice flat.... ma se fino al 31/12 ti offrono alice free "for free" (nel vero senso della parola)... io direi di attivare alice free nel frattempo, poi il 01/01/2006 fai una telefonata e disdici alice free e ti accolli la flat
o no?
Se hai 1mbps, dovresti notare un sensibile calo nella velocità di download. Dipende da quanto materiale scarichi e di che tipo. Tieni conto che però hanno una flat che al vecchio prezzo di questa da 640 kbps (cioè 38,90 € / mese) ti garantisce 4 Mbps.rootsman ha scritto: il più basso tra le offerte Adsl di Telecom Italia per navigare senza limiti a 640 Kbps di velocità in download e 256 Kbps in upload.
questa è l'offerta che ho trovato a 19 euro al mese(alice flat).
conviene?io adesso ho 1mbps
perchè dal 1 gennaio 2006?dove hai trovato qesta offerta?
Occhio pero'! Un amico che lavora alla telecom mi ha spiegato che in realta' la banda dei 4 mega viene condivisa tra 4 utenti! Se tutti e 4 sono online e scaricano a manetta ti viene assicurata solamente la banda di 1 mega!| Forse potrebbe cmq valerne la pena, ma tra 640k effettivi ed 1 mega la differenza non e' tantaKappo ha scritto:Tieni conto che però hanno una flat che al vecchio prezzo di questa da 640 kbps (cioè 38,90 € / mese) ti garantisce 4 Mbps.
Il tuo amico in Telecom era in vena di confessioni? Poteva confessartela tutta, io sono stato in Telecom 2 anni, seguivo il network deployment per TIN Businness ma ogni tanto uno sguardo ai consumer lo si dava e non funziona proprio così la condivisione, parliamo piuttosto di banda concorrente sull'unico canale collegato al MUX, quindi non te la vedi con 4 utenti ma con qualcuno di più.Panda ha scritto: Occhio pero'! Un amico che lavora alla telecom mi ha spiegato che in realta' la banda dei 4 mega viene condivisa tra 4 utenti! Se tutti e 4 sono online e scaricano a manetta ti viene assicurata solamente la banda di 1 mega!| Forse potrebbe cmq valerne la pena, ma tra 640k effettivi ed 1 mega la differenza non e' tanta![]()