andy b ha scritto: 27/09/2008, 12:05- titolo unico (non un tema ma il titolo esatto del cortometraggio)
[...]
- preselezione dei video in gara da parte della giuria e visione (al cinema) dei soli 5 corti che la giuria ha decretato migliori

Moderatori: maio, baol
andy b ha scritto: 27/09/2008, 12:05- titolo unico (non un tema ma il titolo esatto del cortometraggio)
[...]
- preselezione dei video in gara da parte della giuria e visione (al cinema) dei soli 5 corti che la giuria ha decretato migliori
20130909-20180919 sabbatical time
è evidente che queste proposte bislacche sono fatte a titolo personale dal sig. tvbandyb e non riflettono il pensiero comune della nostra squadra.
- 48 ore troppe...andy b ha scritto: 27/09/2008, 12:05questa è la mia proposta per la prossima edizione:
- titolo unico (non un tema ma il titolo esatto del cortometraggio)
- 48 ore (come disse GG)
- durata maggiore dei corti (per esempio,almeno 8 minuti).
- preselezione dei video in gara da parte della giuria e visione (al cinema) dei soli 5 corti che la giuria ha decretato migliori (sarebbe bello avere già pronto un dvd con tutti i corti da poter vendere nell'atrio del cinema,insieme a magliette che ricordino le passate edizioni con soggetti che hanno caratterizzato i video...non vi faranno mica schifo i soldi?)
- maggiore pubblicità.
Una sala più grande credo sia necessaria...Ash ha scritto: 27/09/2008, 12:45è anche vero che se l'anno prossimo da 12 squadre saliamo a 15 ci vuole una sala cinematografica per tenere la gente e 5 ore per le proiezioni.
se fosse possibile io non proietterei di sera, ma partirei dal pomeriggio, pubblicando in anteprima gli orari di proiezione dei corti, in maniera tale da dare al pubblico la possibilità di organizzarsi.
c@xxo, anche i bloopers.... siete troppo i migliori....Ash ha scritto: 29/09/2008, 15:41c'è la possibilità di inserire qualche extra, take off o errori, materiale insomma che è stato tagliato in fase di montaggio.
Un'orgia?
Su YouTube esistono filmati più lunghi di 10 min (tipo questo, bruttino, risparmiatevi la visione...), ma non so se sia ancora possibile caricarne... Se non si riesce su YouTube non si può provare con altri siti? Adesso non mi ricordo quali, ma sono sicuro che in alcuni è possibile caricare anche video più lunghi.Ash ha scritto: 23/09/2008, 14:55il corto di saul non può essere caricato su youtube perché dura più di 10 minuti.