..magari si potrebbe spostare la serata a venerdì, così almeno VANNO A SCUOLA!!!
ah ps:GRAZIE ALLO PER L'ENTRATA VIP.
e' Sempre Una Gran Soddisfazione passare davanti alla gente in fila.
Ultima modifica di stella il 30/09/2008, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Io ho fatto un giro, ma purtrppo non riuscivo a sentirmi a mio agio...
Sono uscito giusto in tempo per sentire la mia morosa insultata e per iniziare una rissa con tre c°§li°ni bresciani... Andra' meglio la prossima volta (ma mi porto la chiave del 21).
Io ho solo litigato con tre squinzie che ci hanno spintonato e si sono sedute sulla nostra roba.
Non c'è più rispetto.
Però questa volta abbiamo resistito di più e devo fare i miei complimenti ad Allo! Musica molto carina. Però il vocalist è avvero superfluo e fa un un pò effetto "pista Barbera".
Ultima modifica di stella il 06/10/2008, 16:53, modificato 1 volta in totale.
E' con immenso dispiacere (e disappunto) che segnaliamo che per 'anomali' problemi logistici indipendenti dalla volontà dell'artista e del locale, l'ospitata di SCUOLA FURANO prevista per questa sera è RINVIATA.
Rimane quindi confermata la formula standard con i dj e vj resident della PRAY CREW.
Ci scusiamo con tutti per il doloroso disguido!
Attendiamo Borut, al quale rinnoviamo tutta la nostra stima e solidarietà, in consolle al più presto.
yo
Pray Crew
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”