McA ha scritto:
Io stamattina sono passato davanti all'Old Tower. Sulla porta chiusa c'è un bel foglio grande, stile pergamena, con scritto NUOVA GESTIONE - LAVORI IN CORSO e contatti vari (tipo numero di telefono del nuovo gestore).
Ok la nuova gestione, i maxischermi e tutto quanto: ma se manca il fubalino...
Il fubalino ha fatto quantomeno sopravvivere l'Old Tower negli ultimi due anni, soprattutto infrasettimanalmente.
Se il nuovo gestore sta leggendo: per favore, NON FATE QUESTA COSA.
TENETE IL FUBALINO.
Magari state inventando un sacco di cose fantastiche per attirare clientela ecc., e vi auguro di riuscirci.
Ma TENETE IL FUBALINO.
Ciao McA,
grazie di essere passato davanti al locale, la prox volta bussa che ti offro un caffè, il foglio l'ho scritto io, bello vero?
Se non avessi scelto di fare il barista avrei fatto lo scrivano.
Ti dico sinceramente che sentir dire che un locale, con delle spese di gestione non indifferenti e con un identità decisamente chiara, sopravvive per un fubalino, mi deprime come professionista del bere miscelato e come estimatore della birra e del food & beverage in genere.
Avrei aperto una ludoteca nel caso, non trovi?
Invece ho/abbiamo scelto di provare a diventare bravi in questo lavoro ed un domani avere il nostro bel locale in gestione da amare come fosse davvero nostro.
Quel domani è oggi.
Ti ringrazio per gli auguri di buona riuscita, il famoso lupo ha le ore contate.
Conoscendoci, percependo la nostra idea sono convinto che ne converrai.....tempo al tempo e ti prego di non giungere a conclusioni affrettate.