porca di quella vacca e mi fermo-
l'unico componente che mi manca per installare GTA 4.
Cosa c@xxo è, dove si trova,
aiutoooooooooooooooooo
Sony DADC Secur-Rom
-
- Leggenda
Amore, e' la protezione dalle copie pirata...
-
- Leggenda
ma è orginale il gioco vacca fi§@
-
- Leggenda
Cosa ti dice precisamente!?
-
- Leggenda
che non può installarlo perchè necessita di una serie di programmi, che sono già tutti installati sul pc, solo sta m.rd@ di dadc.
ma si scarice, è una funzione del cd?
cosa madonna é
dove si compra all'IPER?
ma si scarice, è una funzione del cd?
cosa madonna é
dove si compra all'IPER?
-
- Leggenda
secondo me fai prima a riportare indietro l'originale e scaricarti quello craccato.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Leggenda
Su quanti dischi e'?
Non e' che per caso non hai il lettore double layer?
Non e' che per caso non hai il lettore double layer?
-
- Leggenda
mmhh....
Sony DADC non è altro che una divisione della Sony che si occupa di sicurezza informatica (Securom è una loro invenzione).
Mi sa che il SecuRom ti sta introiando il PC.... (ne avevo letto in merito su Hacker Journal).
Comincia a googlare in giro....
Se ne vengo a sapere qualcosa di più (o mi ricapita tra le mani quel numero di HJ), ti faccio sapere).
Sony DADC non è altro che una divisione della Sony che si occupa di sicurezza informatica (Securom è una loro invenzione).
Mi sa che il SecuRom ti sta introiando il PC.... (ne avevo letto in merito su Hacker Journal).
Comincia a googlare in giro....
Se ne vengo a sapere qualcosa di più (o mi ricapita tra le mani quel numero di HJ), ti faccio sapere).
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
già risolto grazie,
installato e disinstallato nella stessa mattinata.
fanculo rockstar game!
installato e disinstallato nella stessa mattinata.
fanculo rockstar game!
-
- Leggenda
Ma sopratutto, adesso devi dirmi se ti gira bene...
Io ho un P4 3Ghz con 1GB di Ram e una Geforce 440MX... non girera' mai, vero?
Io ho un P4 3Ghz con 1GB di Ram e una Geforce 440MX... non girera' mai, vero?
-
- Leggenda
a me sono girati i c°§li°ni ancora prima di giocarci, te l'ho detto installato e disinstallato nella stessa mattina senza averlo nemmeno visto.
troppe menade, iscrizione a Games for windows live, autenticazione, social club connessione a intenret e scarica la versione aggiornata e aggiorna la versione scaricat a e va a ciapal in del cul.
chiuso e disinstallato.
basta non voglio più vederlo.
giù piazzato a un amico
troppe menade, iscrizione a Games for windows live, autenticazione, social club connessione a intenret e scarica la versione aggiornata e aggiorna la versione scaricat a e va a ciapal in del cul.
chiuso e disinstallato.
giù piazzato a un amico
-
- Leggenda
Ah, pensavo avessi risolto!
Niente.
Niente.
-
- Leggenda
mi spiace per l'esito finale della cosa, ma con questo post mi hai fatto cappottare..... e poi si domandano perchè tanta gente si scarica le copie pirata. A parte che è una menata anche scaricarlo (sono ben 13 Gb!!!!).currysauce ha scritto: a me sono girati i c°§li°ni ancora prima di giocarci, te l'ho detto installato e disinstallato nella stessa mattina senza averlo nemmeno visto.
chiuso e disinstallato.
giù piazzato a un amico
Io, pur amando la serie fin dalle prime edizioni 2D, ho deciso che lo comprerò semmai mi farò l'XBOX 360 o la PS3 (ma al momento non ne ho proprio l'intenzione), anche perché, SVista su un mio PC non vedrà mai la luce.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Pratico
Saggio uomo!Kappo ha scritto: SVista su un mio PC non vedrà mai la luce.
Solo per questo mi fai venire voglia di passare Cremona e stringerti la mano.
Poi ovviamente in un altro topic hai anche parlato bene dell' oktober fest

Buona continuazione
WebDataBank
-
- Maestro
Se proprio ti ostini col PC forse hai piu' chances prendendo i giochi tramite steam (distribuzione online), pero' ci vuole una vita per scaricare GTA e ho letto che anche su steam c'e' stato qualche problemino iniziale.
Io dopo aver comprato Assassin's creed e essermelo dovuto cracckare comunque per farlo girare (non riconosceva il CD originale) ho deciso che se non lo trovo su steam non lo piglio e basta.
Fin'ora ha sempre funzionato tutto quello che ho preso sul mio portatile e sul mac pro con vista Business 64 che non e' esattamente una garanzia in stabilita'.
Io dopo aver comprato Assassin's creed e essermelo dovuto cracckare comunque per farlo girare (non riconosceva il CD originale) ho deciso che se non lo trovo su steam non lo piglio e basta.
Fin'ora ha sempre funzionato tutto quello che ho preso sul mio portatile e sul mac pro con vista Business 64 che non e' esattamente una garanzia in stabilita'.
excitable boy