La firma Italia-Francia sul nucleare colma gap competitivo

Moderatore: .ferro
currysauce ha scritto: 21/02/2009, 0:22c'è puzza d'Aglio. In tal caso vedi se riesci ad andare a fare in çul°.
ma che c@xxo dici?Grande Gila ha scritto: 26/02/2009, 11:25Chiarezza, hai la coda di paglia?
Cioè secondo te l'Italia è un paese di m.rd@ perchè si cerca di combattere l'assenteismo o il fancazzeggio pubblico.
Scusa ma una volta che si cerca di rompere i c°§li°ni a chi veramente sfrutta il fatto di essere dipendente pubblico per non fare un c@xxo, tu (e altri) vi lamentate?
A chi lavora (e lavora sul serio) nella pubblica amministrazione questa legge non tocca, a chi non fa una mazza invece si.
in parte è vero, è un effetto deterrente più che legato ad azioni vere e proprie,
non l'ho capita. Sinceramente.
questa è una cazzata, sappiamo bene che le scelte dei dirigenti non vengono mai controllate, diventa abbastanza opinabile la valutazione di un dipendente da parte di un dirigente quando questo non ha nessuna forma di controllo.Grande Gila ha scritto: 26/02/2009, 11:25A chi lavora (e lavora sul serio) nella pubblica amministrazione questa legge non tocca, a chi non fa una mazza invece si.
20130909-20180919 sabbatical time
nel senso "pare che SIANO tutti fannulloni..."il belloso ha scritto: 26/02/2009, 11:45non l'ho capita. Sinceramente.
mi rispieghi l'ultima frase?
bravo, sotto la tua folta chioma c'è anke un cervello.Ash ha scritto: 26/02/2009, 12:00però stiamo calmi. karmakam già si è disiscritto. non mi sembra giusto mandare a cagare la gente a caso.
Qualcuno mi sa dire perchè se piglio l'influenza io mi tolgono 5 & tot euri al giorno e se invece si ammala un dipendente privato gli pagano tutti i giorni di malattia?Grande Gila ha scritto: 26/02/2009, 11:56In generale però nei discorsi sui fannulloni pubblici ci sia un pò di verità. Con questo nn vuol dire che DIPENDENTE PUBBLICO = FANNULLONE, ma sicuramente c'è + menefreghismo e meno stimolazione a lavorare nel settore pubblico piuttosto che nel privato.
A questo punto chiedo a te, Chiarezza, cos'è che concretamente andrà a romperti i maroni questa legge?
beh che lavoro fai? e che tipo di contratto hai?Vanta ha scritto: 26/02/2009, 14:18Qualcuno mi sa dire perchè se piglio l'influenza io mi tolgono 5 & tot euri al giorno e se invece si ammala un dipendente privato gli pagano tutti i giorni di malattia?
Grande Gila ha scritto: 27/02/2009, 9:33per decenni si è sfruttato il fatto che un dipendente pubblico avesse il çul° parato sempre, sia dal contratto, sia dai colleghi, per cui se ne sbatteva. Questo in linea generale è VERO, punto. Nei casi singoli invece, come in tutte le cose, è da verificare. Inutile fare i falsi moralisti dicendo adesso "il governo brutto e cattivo ha fatto una legge bruttissima e cattivissima".
Grande Gila ha scritto: 26/02/2009, 11:56Io non sono un pecorone che legge solo il giornale del mio partito o di quello che sta dalla mia parte; mi informo in generale sull'argomento e poi esprimo una mia opinione.