bene bene.
ci sono delle cose, che , gironzolando per la città e dintorni mi fanno nascere quesiti a cui non so dare spiegazioni ne risposta.
1)giusto questa settimana mi è capitato di passare alle colonie padane e nel parcheggione tutte le mattine ci sono dei furgoni con la sigla DOC che spartiscono e caricano un sacco pacchi e roba sfusa che compaiono ogni giorno nel parcheggio.
verso mezzogiorno finiscono di caricare e se ne vanno.
ma che c@xxo fanno li?
perchè?
2)ma chi è che ha autorizzato la costruzione dei palazzi orribili di via del sale?
tenendo conto che appena a fianco ce ne sono un sacco ancora vuoti.
per non parlare di quelle moschee oscene ancora vuote al battaglione.
ma come c@xxo stanno?
Domande a cui vuoi una risposta.
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Ultima modifica di Yurgen il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
Chi ha autorizzato la costruzione di OTTOMILIONI DI SUPERMERCATI e / o IPERMERCATI?
Smonto io il motore della lambretta o lo faccio fare?
Smonto io il motore della lambretta o lo faccio fare?
Ultima modifica di gasta il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Supremo
i palazzoni in via del sale sono stati autorizzati dai bolli delle concessioni edilizie...
.. e quelli ancora vuoti - se ancora vuoti - potrebbero essere di altri padroni che potrebbero anche non essere riusciti a venderli...
supermercati, ipermercati, outlet fanno parte di un "piano", od una legge, o bho regionale che vuole un tot di iper o super mercati, ovvero una determinata m2 di spazi destinati al commercio per provincia... ora questa cosa non la giuro dato che non l'ho vista coi miei occhi, ma mi è stato riferito così...
smonta il motore della lambretta. poi non riscendo più a riassemblarlo lo fai fare.
qualche d'uno ha qualche altra domanda da porre a quelo?

.. e quelli ancora vuoti - se ancora vuoti - potrebbero essere di altri padroni che potrebbero anche non essere riusciti a venderli...
supermercati, ipermercati, outlet fanno parte di un "piano", od una legge, o bho regionale che vuole un tot di iper o super mercati, ovvero una determinata m2 di spazi destinati al commercio per provincia... ora questa cosa non la giuro dato che non l'ho vista coi miei occhi, ma mi è stato riferito così...
smonta il motore della lambretta. poi non riscendo più a riassemblarlo lo fai fare.
qualche d'uno ha qualche altra domanda da porre a quelo?

Ultima modifica di janfree il 17/12/2013, 1:26, modificato 3 volte in totale.
-
- Leggenda
Dio esiste?
E se la risposta fosse sì, vorrei anche sapere dove c@xxo è da 20 anni a questa parte....
E se la risposta fosse sì, vorrei anche sapere dove c@xxo è da 20 anni a questa parte....
Ultima modifica di Kappo il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Leggenda
La scritta trasporto cavalli sui camion/furgoni è la sintesi di Io trasporto cavalli o mezzo per trasporto cavalli.janfree ha scritto: qualche d'uno ha qualche altra domanda da porre a quelo?
Se non puoi rispondere sui cavalli, vale anche per il latte.
Ultima modifica di labbio il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Supremo
la seconda che hai detto.
...mentre per il latte è "io trasporto latte"
...mentre per il latte è "io trasporto latte"
Ultima modifica di janfree il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
chi costruisce quadrati sull'ipotenusa?
Ultima modifica di currysauce il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
-
- Leggenda
Pitagora!currysauce ha scritto: chi costruisce quadrati sull'ipotenusa?
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.