janfree ha scritto:tanto alla fine il suo ruolo è quello di cantare roba di m.rd@ altrui per un paio di anni, non di fare la storia della musica...

Moderatore: McA
janfree ha scritto:tanto alla fine il suo ruolo è quello di cantare roba di m.rd@ altrui per un paio di anni, non di fare la storia della musica...
il mio astio è per la popstar preconfezionata e per due cretine e uno scoppiato che decidono se tu sei bravo o no.gasta ha scritto:
Perche' questo astio?
lo so. nessuno fa la storia della musica da anni...gasta ha scritto: Bah, questo non puoi saperlo, janfree.
O meglio. Chi fa la storia della musica, nel 2009?
Dimmi un gruppo nuovo che immagini rimarra' a lungo.
Uno dei rockettini inglesi che iniziano per THE e finiscono per S?
Qualcuno di sanremo?
Non so.
Che discorsi sono?
Nessuno scrive la storia della musica da anni.
....fùrtòna!janfree ha scritto: oh, posto che non avendolo mai visto non mi permetto di dare dei giudizi. era un pour parler...
ok.gasta ha scritto: Oh, mi piace XFactor.
Molto bravo. Poteva evitare di fare musica e fare direttamente il conduttore, tanto i calci in çul° non gli mancavano.gasta ha scritto:Dj Francesco e' - ripeto, sempre per parere personale - una bella sorpresa. E' bravo, tiene il ritmo, e' simpatico. Ci sono altri bravi conduttori giovani, secondo voi, in questo momento in tv?
cioè mi stai dicendo che vengono a Cremonaaaaaaaaaa??McA ha scritto: e The Bastard Sons Of Dioniso (prossimamente: Live @ Rock 'N' Roll High School - Arci Festa 2009)
McA ha scritto:e The Bastard Sons Of Dioniso (prossimamente: Live @ Rock 'N' Roll High School - Arci Festa 2009)
No, no, puro sabotaggio dell'informazione.Piperita ha scritto:cioè mi stai dicendo che vengono a Cremonaaaaaaaaaa??
ma io li adorrrrrrrrrrrroooooooooooo
ti odioMcA ha scritto: No, no, puro sabotaggio dell'informazione.
Però mi è riuscito bene, ci è cascato anche Bazooka, che mi ha immediatamente chiesto di fare da supporter con gli Shibuya.
Anche Snorky li adora, ma credo che chiamarli adesso significhi spendere una cifra nell'ordine delle decine di migliaia di euro. Mi sa che ti conviene vederteli a Milano.![]()
Chiamarli adesso significa anche vedersi arrivare migliaia di persone...McA ha scritto: Anche Snorky li adora, ma credo che chiamarli adesso significhi spendere una cifra nell'ordine delle decine di migliaia di euro. Mi sa che ti conviene vederteli a Milano.![]()