CLONAZIONE: MEDICO USA SOSTIENE
DI AVER CLONATO EMBRIONI UMANI
4233 - 23:04:09/00:50 - londra - panayiotis zavos, medico statunitense di origine cipriote, esperto in fertilità ha sostenuto di aver clonato 14 embrioni umani e con 11 di essi di aver fecondato quattro donne che avevano dato la loro disponibilità. le fasi della clonazione sono state testimoniate in un video documentario.
i genetisti italiani dicono che questo medico ha già fatto annunci shock in passato, quindi consigliano di prendere sta cosa con le pinze. però boh.
non vedo l'ora di sapere cosa dirà la cei per farmi due risate.
clonazione umana?
Moderatore: .ferro
-
- Leggenda
Ultima modifica di viciousburger il 17/12/2013, 1:26, modificato 2 volte in totale.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Supremo
talmente avanti che se si guarda indietro, vede il futuro...

Ultima modifica di janfree il 17/12/2013, 1:26, modificato 3 volte in totale.
-
- Pratico
Riguardo la follia di quest'uomo non ci sono dubbi. Purtroppo le voci sono vere. é vero che ha provato a clonare l'uomo ed è vero che ha cercato di far "rinascere" una bimba morta in un'incidente stradale dato che la madre la rivoleva a tutti i costi. ha soltanto fatto 11 tentativi che sono veramente pochi per ottenere qualche valore statistico affidabile. Per la pecora Dolly sono stati fatti più di 200 tentativi prima di otternere un risultato soddisfacente.
Io amo questo genere di cose. Questo è un grande passo per l'umanità! Volendo potrei far nascere mio figlio, prelevarne il DNA e ucciderlo per poi farlo rinascere in un periodo storico compatibile con la vita (senza guerre ma soprattutto senza religioni).
Io amo questo genere di cose. Questo è un grande passo per l'umanità! Volendo potrei far nascere mio figlio, prelevarne il DNA e ucciderlo per poi farlo rinascere in un periodo storico compatibile con la vita (senza guerre ma soprattutto senza religioni).