Nec Ente - Contrasti d'espressione

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Sabato 5 novembre sono andato al Nec Ente.
Beh, devo dire che e' uno dei piu' bei locali che abbia mai visto.
La zona fumatori e' spettacolare, la sala centrale e' iper elegante, il prive' molto prive'... se mi capite...
Gente a posto, pieno zeppo.
Bella la musica, soprattutto all'inizio (dopo si e' spostata sulla tech house che a me non piace proprio).
Unico neo, nel prive' sono stati tolti i sub woofer e la musica e' troppo alta.
Ma e' veramente bello. Tutto.
Forse c'e' ancora un po' di timore per un posto cosi'... ma probabilmente, se non sbagliano a chiamare i dj del Papeete che a nessuno gliene frega, beh, il Nec Ente ricomincia ad essere un'ottima alternativa al devasto notturno.

Il mio video ha girato in loop nel prive' per tutta sera. Commenti o critiche sono ben accetti
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.....ma c'erano anche i video di Em?
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

snorky ha scritto: .....ma c'erano anche i video di Em?
Si, nella sala centrale.
Prof._Anteguerra

Messaggio

io sono entrato alle 2.17 e sono uscito alle 2.32. devo dire che effettivamente è molto carino, anche se mi sembrava (causa drappi) di essere a una veglia funebre. però a me piace il macabro, quindi apprezzo.

musica assolutamente troppo troppo alta. ma immagino che in altre occasioni si tratti di altri generi e altri volumi.

video non cagato, mi spiace. ero impegnato a chiedermi se mi stavo divertendo.
rootsman
Maestro
Maestro

Messaggio

Prof, data la tua permanenza immagino che la risposta sia stata negativa?

cmq se è gratis un giro ce lo faccio....

p.s. ferro sei dentro l'organizzazione?
Prof._Anteguerra

Messaggio

beh in realtà non ero andato lì per divertirmi. volevo solo andare a dormire, ma già che passavo sono entrato a dare un'occhiata. negativa direi di no. non mi piaceva il genere di musica, ma questa è questione di gusti. sono entrato solo per vedere il locale.

e con tutti i drappi che ci sono 10 minuti bastano e avanzano.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

.....commenti sui djs?.......(state attenti non a ciò che dite ma a come lo dite eh.... oOL)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Neuz

Messaggio

Sapevo che c'era un tuo video ma non capivo quale era. Quindi guardavo un pò quà e un pò là.
Bello bello quello del privè.
Non so a che ora sono arrivata. Comunque c'era già tech house che a me non piace.
Nel privè mi sembrava che la scelta musica fosse un pochetto meglio.
Apprezzerei più musica elettronica.
Sempre meglio della commercialotta che mettevano l'anno scorso.

I drappi mi fanno paura. Rischi di inzuccarti troppo spesso.

E poi stavo sbagliando e invece di uscire stavo entrando in cucina. Mi confondono!!!
.ferro
Moderatore
Moderatore

Messaggio

No io non c'entro per nulla con l'organizzazione.
Conosco chi organizza ma nulla più. Pero sto muovendo nel torbido per tornare dietro al banco che, ad onor del vero, ne avrebbe necessità (chissà che cosa ho bevuto sabato sera? Mah ..).
Comunque c'è un post di uno degli organizzatori sotto Habemus Nec Ente perciò potete far riferimento li.
Ora l'ora si è fatta tarda e rimando ancora una recensione della festa che volevo fare da ieri e per la quale mi ha preceduto Gasta.
Domani vedrò di scrivere quattro righe.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
TZ
Novizio
Novizio

Messaggio

io mi sono divertiro eccome!!!!
anche se sia sulla musica che sul video di gasta, date le condizioni, non mi esprimo!!!

scena pessima alla chiusura.... il buttafuori si è dimostrato veramente un deficiente