è stata una serata magnifica e, premio a parte, è bello che ognuno dei partecipanti abbia avuto idee originali e soprattutto che grazie a questa manifestazione e a chi l'ha ideata Cremona emerga per qualcosa di buono e non solo per la nebbia e la sua piattezza.
a me personalmente sono piaciuti quasi tutti i cortometraggi, anche quelli fuori concorso.
ci tengo però a precisare che mio padre (attore di EGOFILM) NON è un attore professionista come state dicendo.
la sua professione è un'altra, ma semplicemente, fin da giovane, ha sempre avuto la passione per il teatro, più che per il cinema.
l'unica cosa che lo differenzia è l'età e la maggior esperienza, ma di sicuro non fa l'attore nella vita.
purtroppo, visto che da sempre è il suo sogno.
quindi mi spiace sentir dire che abbiano rubato le caramelle ai bambini perché in realtà hanno usato le stesse tecniche di tutti i partecipanti: un computer, la testa e 24 ore di tempo.
penso che la loro bravura sia paragonabile tranquillamente a quella delle squadre Il Pretzel Tra I Salici e Dovecote Produzioni. niente di più, niente di meno.
forse solo qualche ruga in più!