Scusate,da tempo non uso l'opzione citazioni multiple,non ricordo come si fa ad inserirle in un solo post. Riguardo al De Sica 4 credo che sia stato splendido. Mi sono divertito e sono stato contento di recitare. Penso che la scelta di alzare il livello proiettando i corti al Ponchielli e scegliendo una giuria di professionisti sia servito a dare più stimoli e gratificazioni, visto il livello dei lavori anche delle edizioni passate. Era davvero difficile sceglierne solo uno. Io ero indeciso tra Fra
gola,,Terra, Gone bed gone bad, una storia d'amore era troppo banale,e ultimo pasto. Ho votato ultimo pasto,soprattutto per il finale forte,spiazzante e divertente. Gli altri citati avevano storie originali e con un forte messaggio sociale. Ho trovato piacevolissimo anche il pic nic muto in bianco e nero,recitavano proprio in stile comiche anni '30, che non è facile. In terra Fabio che prende due pastiglie azzurre dicendo "bevo qualcosa"..da antologia! Vicious attore camaleontico! Cris è il Jaff Bridge italiano! Molto divertente anche "L'amore avariato",un pò lunga la scena della ricerca del sito dove sboccare,ma per il resto molto valido...non ho riconosciuto la casa del mio socio Fabio

. Bella l'idea della ragazza cannibale in "Mi piaci". Il nostro mi è piaciuto molto,anche se ci voleva un finale più deciso. Bravi tutti, e speriamo che qualche addetto ai lavori nel settore un giorno abbia bisogno di qualche attore palloziano

...e fateme lavorà!