ahaaaaa il risveglio.
ritorno in vespa con l'alba.
arrivi a casa e non ci sono le chiavi di casa.
chiami qualcuno alle 6 di mattina per sapere se le ha, LE HA.
ottimo ho dormito nel mio letto.
..e a me hanno fottuto un pacchetto di sigerette intero dalla borsa...non e' poi tanto grave, ma qualcuno ha messo le mani nella MIA borsa e questo non e' bello.
comunque gran bella serata,e come al solito un applauso agli organizzatori!
Ultima modifica di wicci il 12/07/2009, 16:39, modificato 1 volta in totale.
c'é un neo. a forza di allargarsi la festa, che è sempre stata un posto dove più o meno tutti conoscevano tutti, anche se con centinaia di persone, ora è attrattiva pure per gente diciamo "discutibile". Con valori che molti di noi non condividono. Gente a cui può fottere di meno se poi Meda finisce nella m.rd@, se poi si rompe qualcosa (anche solo se questo qualcosa fosse il clima e lo spirito stesso della festa), gente che non viene lì per devastarsi con i suoi amici. Ma viene li per devastare. Ora.
Ieri siamo riusciti a far ripartire la musica, a far ballare ancora la gente. A dimenticarci di brutte scene.
Ma sono convinto che un po' di cernita su chi entra, a questo punto, sia doverosa, prima che veramente qualche stronzo mandi tutto a p.t.ne sul serio.
Bellissima serata...il maiale mi scorre nelle vene!!!!!
Unico neo...quando mi sono svegliata...non so come mai, ma mi faceva male qualunque cosa...raffreddore a manetta...sto invecchiando...
Yurgen ha scritto:
chiami qualcuno alle 6 di mattina per sapere se le ha, LE HA.