Io invece purtroppo manco, ultima tirata per la mia prima sessione esami...
E siccome ho perso i cellulari di mezzo mondo, di recente, approfitto del forum per fare in bocca al lupo ai tre!
Sono proprio curiosa, però... Moltomolto. A quando uno space o qualcosa del genere per fruire a distanza?
Valida anche la grafica, per altro. (Di?)
Bel concertino anzichenò.
Brava Dèni e bravi ragazzi!
E che piacere, rivedere So su un palco...
Per Unanota, che altrimenti scriverebbe Sì, ma cosa suonano?: i Give Me Back My Cookies fanno riot-grrrl-synth-grunge-sample-punk, con inserti intimisti. Ti piace?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
mi spiace molto ma non sono riuscito a presenziare.
McA ha scritto: 21/06/2009, 18:39Per Unanota, che altrimenti scriverebbe Sì, ma cosa suonano?: i Give Me Back My Cookies fanno riot-grrrl-synth-grunge-sample-punk, con inserti intimisti. Ti piace?
Lo sapevo già.
E comunque il suffisso "riot-grrrl-" non è propriamente corretto, dato che nel gruppo ci sono 1 donna e 2 maschietti. Pensavo fossero anche un po' "-indie-", peccato.
"-sample-punk" cos'é, significa che sono "punk a tempo"? che hanno "sprazzi di punk"? che "campionano il punk"?
McA ne devi mangiare di polenta prima di usare i trattini a piacimento!!!
Ultima modifica di unanota il 21/06/2009, 19:01, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
per essere il secondo concertino è andata più che bene e poi i pezzi mi piacciono. till tomorrow naturalmente è la migliore ma ho sentito altri spunti interessanti. inviterei i due maschietti a farsi crescere i tettoni per stare a livello dèni...
bene...
io tutto sommato sono contenta di come è andata la serata ...mi sono divertita un sacco e mi ha fatto molto molto piacere vedere tante faccine belle...
per chi non ha potuto esserci... potete rifarvi questo sabato:
ORE 21:30 Festa della Birra - Cornaleto (CR)
+ Jenny's Joke
ha ragione c@xxo la dèni a non aver suonato. le hanno offerto 24.000 euro invece dei 25.000 pattuiti. e niente coca. brava dèni ci vuole coraggio. però ero uscito apposta dalla bara per te e invece mi sono beccato un pischello a torso nudo che ha fatto impazzire gli ormoni della mia metà...peggio di così.