Muse

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

Avatar utente
unanota
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1691
Iscritto il: 19/10/2005, 21:55
Località: milano/cremona
Contatta:

veramente avanti!!!
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

ANCHE IRONICI! I MIGLIORI!
Avatar utente
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 6092
Iscritto il: 01/02/2003, 20:08
Località: Cremona
Contatta:

Sì, sì, spettacolari, anche se non pionieri nel prendere per il çul° l'obbligo di suonare in playback.
Mi sa che i primi sono stati i miei Adorati Queen con Radio Ga Ga nel 1984 a Sanremo (Freddie canta metà pezzo senza microfono).



E anche (divertentissimo): gli Iron Maiden, con Wasted Years, nel 1986 a un programma tedesco.



Muse geniali anche nel ciulare il giro di tastiera a White Wedding di Billy Idol e gli stacchetti un po' a Call Me dei Blondie.

Scherzo, eh. Bello, il pezzo.
Ultima modifica di McA il 05/09/2014, 11:36, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Avatar utente
Q
Associazione
Associazione
Messaggi: 7745
Iscritto il: 16/04/2006, 18:11
Località: Cremona
Contatta:

ma il vero intento dei muse non era svelare il playback, ma dimostrare che simona ventura, detta Il Giudice Femmina Di X-Factor, ne sa di musica quanto io di letteratura coreana.
non riconoscere il cantante dei muse nel 2009 è da invertebrati, anche un ornitorinco australiano sarebbe in grado.
vado, devo tenere una conferenza sul romanzo rosa coreano prima e dopo la separazione
“Condividere saperi, senza fondare poteri”

Primo Moroni
.Eta.

Q ha scritto: 22/09/2009, 15:46ma il vero intento dei muse non era svelare il playback, ma dimostrare che simona ventura, detta Il Giudice Femmina Di X-Factor, ne sa di musica quanto io di letteratura coreana.
Che poi chissà se i Muse lo sanno dell'altro grande Ruolo Musicale della Sventura, magari è solo una presa per il çul° generica a 'sti dannati show televisivi fatti a caso. Naturalmente per noi può avere doppia interpretazione, però, sì. (E sì che io mi ero pure scordata che lei è in X-Factor, dannazione. Siamo proprio messi bene...) (Che novità!))
luchino
Maestro
Maestro
Messaggi: 580
Iscritto il: 02/07/2007, 17:42

Devo però dire,da fans abbestia dei Muse che l'ultimo disco non mi entusiasma,a partire dalla copertina. I primi due brani stupendi,negli altri si sentono alcune melodie già sruttate(una in un pezzettino sembra we are the champions), anche da loro,si sente un riff simile a quello di new born, e la stessa canzone in alcuni momenti ricorda together we are invincible. Le ultime tre non male,ma da loro mi aspettavo di più,forse attraversano un periodo di crisi compositiva e sfruttano al minimo le grandi doti tecniche e compositive che hanno. Voto 7.
Rispondi