...sono felice perché il 25 aprile a Casa Cervi c'era una marea di gente...c'erano bimbi in fasce, c'erano giovani, c'erano adulti, c'erano anziani.
C'era tanta gente...allegra, colorata...felice di ritrovarsi, felice di festeggiare insieme una giornata così...soprattutto in questo periodo.
E' stata una giornata davvero emozionante per me...al concerto serale dei Mercanti di Liquore...ho pure pianto su "o bella ciao".
Mi ci voleva.
Vedere tante persone in un'occasione così, fa bene al cuore.
Ferrari diceva che quando un pilota diventa padre, perde un secondo al giro...
Nella prossima gara Biaggi ha l'occasione di dimostrare quello che vale in un confronto diretto con Simoncelli, astro nascente del motociclismo italiano.
Staremo a vedere...
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati. Non è una frisona
Biaggi non ha nulla da dimostrare, alla sua età, con la sua carriera e in superbike.
Semmai sono curioso per l'esordio di Simoncelli in una disciplina che ha ben poco a che fare con la 250 e che rischia di distrarlo dalla rincorsa al titolo.
Dopo la 250 Biaggi non è più riuscito a vincere un titolo mondiale.
Ha ottenuto ottimi risultati, è sempre un gran pilota, ma non è più riuscito ad imporsi nettamente sugli altri, sopratutto sugli avversari diretti, alimentando una serie di critiche nei sui confronti.
Da un confronto con Simoncelli secondo me ha solo da perderci. Se sarà più veloce diranno tutti che è normale vista l'esperienza che vanta nella categoria, se dovesse risultare più lento ne uscirebbe con le pive nel sacco.
Poi io ammetto di essere di parte: non mi è mai stato simpaticissimo e questo inevitabilmente influenza il mio metro di giudizio.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati. Non è una frisona
viciousburger ha scritto:
è vero: nel 2001 è arrivato secondo dietro a rossi staccato di solo 106 punti.
Non sono mai stato un estimatore di Biaggi, ho volutamente usato toni un po' enfatici per evitare di essere massacrato dai sui fan.
Arrivare a 106 punti dal primo può sembrare un pessimo risultato, ma se con un distacco del genere sei comunque secondo vuol dire che è il primo ad essere su un altro pianeta. In fin dei conti è stato il più bravo degli altri. Anche nel 2002 quando è arrivato secondo con 140 punti di distacco!!!
Credo che il problema di Biaggi stia nel suo modo di fare e nel suo non saper perdere. Grandi proclami all'inizio, scuse (a volte pietose) alla fine. Capirossi ha vinto molto meno di lui eppure gode di una reputazione migliore.
OT ma una volta non questi post non erano sotto "parole in libertà"?
Ultima modifica di labbio il 24/09/2009, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati. Non è una frisona
Jusbiland ha scritto: 09/10/2009, 0:50Sono felice perchè sto guardando Jackass su mtv....e mentre si ammazzano...come colonna sonora delle loro follie ci sono i Turbonegro!!!
Beccati questo episodio di Viva La Bam in cui Bam Margera organizza una festa in casa con i Turbonegro in persona che suonano nel suo salotto...