beh signori è ufficiale:
GRAN PREMIO DI SINGAPORE
LUNEDI 19 OTTOBRE 2009
causa mancanza giorni successivi in settimana.
non è stato trovato l'accordo tra le varie scuderie impegnate in test settminali probabilmente.
dato che la richiesta di rinvio della scuderia McLaren è stata consegnata in ritardo e il regolamento parla chiaro, preavviso di almeno tot giorni.
F.O.C.A. - Formula One Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Leggenda
Ultima modifica di Yurgen il 17/10/2009, 14:41, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
ORDINE DI ARRIVO
1)Ale
2)Rob
3)Dax
4)Jusby
5)Janfree
6)Cri
7)Yurgen (squalificato)
Classifica Piloti
26 Rob
20 Ale
16 Janfree
9 Dax
8 Cri
6 Yurgen
5 Jusby
2 Andy
Classifica Costruttori
Ferrari 35
Renault 25
McLaren 18
Toro Rosso 14
1)Ale
2)Rob
3)Dax
4)Jusby
5)Janfree
6)Cri
7)Yurgen (squalificato)
Classifica Piloti
26 Rob
20 Ale
16 Janfree
9 Dax
8 Cri
6 Yurgen
5 Jusby
2 Andy
Classifica Costruttori
Ferrari 35
Renault 25
McLaren 18
Toro Rosso 14
-
- Supremo
provo a preparare il report di Singapore...
nel frattempo
4° Prova del mondiale.
F1 Gulf Air Bahrain Grand Prix
link Bahrain:
Wikipedia
Gulf Air
Bahrain Tourism
nel frattempo
4° Prova del mondiale.
F1 Gulf Air Bahrain Grand Prix
link Bahrain:
Wikipedia
Gulf Air
Bahrain Tourism
Ultima modifica di janfree il 20/10/2009, 14:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Pratico
Janfree modifica il primo post della discussione e lì inserisci la classifica aggiornata.....
TORO LOCO!!! ....siamo come la Guinness....per le cose buone bisogna saper aspettare
PS: Dai capitano!!!! giovane ma pur sempre capitano!!!
TORO LOCO!!! ....siamo come la Guinness....per le cose buone bisogna saper aspettare

PS: Dai capitano!!!! giovane ma pur sempre capitano!!!
è buca...
-
- Supremo
la classifica la aggiorno sui report in pdf, tutte le volte... aspetto solo che Q riesca a postarli...
-
- Leggenda
IL PAGELLONE:
FERRARI voto 10: si presentano in gran forma i due piloti, Rob si dimostra testa di serie spingendo al massimo tra le curve dell'est supportato alla grande da un super-Dax che si trova molto bene sul circuito di singapore,fortunato nel non trovarsi nessuno dietro per tutta la gara.IN FUGA
RENAULT voto 9: molto bene anche per i due giallo-blu, ale porta a casa la seconda vittoria di fila inanellando una seconda parte di gara da paura, Jusby solida e attenta porta a casa un gran piazzamento.INSEGUITORI
McLAREN voto 4: come i punti che portano a casa. dopo i dissapori tra Alonso-Hamilton delle passate stagioni, i nuovi piloti mcLaren non si nasano, infatti non li si riesce mai a vedere un week-end insieme. Janfree cerca di portare a casa punticini ma la pista non gli si addice per nulla. POVERI
TORO ROSSO voto 0: sforunati come Briatore non combinano nulla di buono.Cris sbatte subito dopo 2 metri in partenza e compromette la gara anche se riesce a portarla a termine con molta pazienza, Yurgen parte 5° ma balza subito al 3°posto. sbatte, sostituzione alettone e si ritrova in 5° pos., al 10° giro dopo una gran rimonta torna in 3°pos. ma deve scontare una penalità a 4 giri dalla fine. un problema radio ai box, Stop and Go fatto, ma doveva fare un Drive True.....SQUALIFICATO.
FERRARI voto 10: si presentano in gran forma i due piloti, Rob si dimostra testa di serie spingendo al massimo tra le curve dell'est supportato alla grande da un super-Dax che si trova molto bene sul circuito di singapore,fortunato nel non trovarsi nessuno dietro per tutta la gara.IN FUGA
RENAULT voto 9: molto bene anche per i due giallo-blu, ale porta a casa la seconda vittoria di fila inanellando una seconda parte di gara da paura, Jusby solida e attenta porta a casa un gran piazzamento.INSEGUITORI
McLAREN voto 4: come i punti che portano a casa. dopo i dissapori tra Alonso-Hamilton delle passate stagioni, i nuovi piloti mcLaren non si nasano, infatti non li si riesce mai a vedere un week-end insieme. Janfree cerca di portare a casa punticini ma la pista non gli si addice per nulla. POVERI
TORO ROSSO voto 0: sforunati come Briatore non combinano nulla di buono.Cris sbatte subito dopo 2 metri in partenza e compromette la gara anche se riesce a portarla a termine con molta pazienza, Yurgen parte 5° ma balza subito al 3°posto. sbatte, sostituzione alettone e si ritrova in 5° pos., al 10° giro dopo una gran rimonta torna in 3°pos. ma deve scontare una penalità a 4 giri dalla fine. un problema radio ai box, Stop and Go fatto, ma doveva fare un Drive True.....SQUALIFICATO.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
finalmente online il reportage a firma janfree (declino ogni responsabilità sul contenuto) sul Gran Premio di Australia, prima prova del F.O.C.A. in pdf da scaricare
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
bello.....anche se l'incidente non viene causato da me.....ma dalla tua mente che è abituata a stare sul lato passeggero.....
cmq caricare in you tube pezzi di video....
cmq caricare in you tube pezzi di video....
-
- Leggenda
che sbocco!
e poi alterna i colori dei caratteri,in alcuni passaggi sono indecifrabili.
e poi alterna i colori dei caratteri,in alcuni passaggi sono indecifrabili.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Supremo
il primo, dell'australia, come ogni primo è sempre una "prova"... anche perché il programma -scribus- con cui l'ho fatto era per me totalmente nuovo... infatti il doppio colore dell'australia sul carattere non l'ho più usato.. da quello di Sepang sarà tutto più leggibile.. e le immagini più belle.. pensavo fin di rifare il primo seguendo la falsariga dell'ultimo layout... vedrò..
ora sto finendo quello di singapore...
il nome FOCA è un'idea di McA.. io avevo pensato un'altra cosa ma mi è stata cassata...
cmq grazie, se riesci anche a postare Sepang, sei il numero uno...
inoltre il video della gara su iutube è dura.. devo vedere un attimo il formato dei files...
poi è possibile che Andy devi sempre avere da ridire?
ora sto finendo quello di singapore...
il nome FOCA è un'idea di McA.. io avevo pensato un'altra cosa ma mi è stata cassata...
maledetto.. è tutto perfetto e imparziale..Q ha scritto: (declino ogni responsabilità sul contenuto)
cmq grazie, se riesci anche a postare Sepang, sei il numero uno...
inoltre il video della gara su iutube è dura.. devo vedere un attimo il formato dei files...
poi è possibile che Andy devi sempre avere da ridire?
-
- Leggenda
è la mia religione che me lo impone,ed io credo moltissimo!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Associazione
al settimo errore di ortografia/dislessia ho smesso di contarli :-Pjanfree ha scritto: maledetto.. è tutto perfetto e imparziale..
rimandami sepang, l'ho perso
scribus rules, ci facciamo anche lapisvedese
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Supremo
tastiera Acer modello "m.rd@"... o forse io non so usare le tastiere dei portatili...Q ha scritto: al settimo errore di ortografia/dislessia ho smesso di contarli :-P
ma ...
mangia..
le...
lettere...
-
- Associazione
online il reportage sempre a firma janfree (continuo a declinare ogni responsabilità sul contenuto) sul Gran Premio di Malesia, seconda prova del F.O.C.A.
commenti personali:
- belle immagini
- bella la classifica piloti e costruttori aggiornata, magari ci si poteva mettere anche quella del gran premio in questione
- perché invece delle immagini numerate e relativo indice delle figure non metti direttamente le didascalie sulle immagini?
approfitto per mettere questa faccina bellissima che non avevo mai visto prima:
commenti personali:
- belle immagini
- bella la classifica piloti e costruttori aggiornata, magari ci si poteva mettere anche quella del gran premio in questione
- perché invece delle immagini numerate e relativo indice delle figure non metti direttamente le didascalie sulle immagini?
approfitto per mettere questa faccina bellissima che non avevo mai visto prima:

Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Supremo
rispondo:Q ha scritto: commenti personali:
- belle immagini
1. grazie

2. provveduto in quello del Singapore.. poi vdrò se riprendere in mano quelli vecchi per adattarli al nuovo Layout...
3. perché porterebbero via spazio all'immagine pura....
Cris dice che ha trovato il modo di editare le grafiche.
io dico: non editiamole macchine; ne va del meraviglioso fanatismo di emulazione (poi è F1.. sennò facevamo senza e prendevamo la gp giapponese..

FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
FANATISMO
Ultima modifica di janfree il 22/10/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Associazione
online il terzo reportage sempre a firma janfree (accelerare si scrive con una l) sul Gran Premio di Singapore, terza prova del F.O.C.A. e ultima di quelle sin qui disputate
commento personale:
- bell'idea consigliare di buttare la versione cartacea del secondo nel terzo, così quando lo sostituiremo poi dovremo sostituire questo
approfitto per rimettere questa faccina bellissima che non avevo mai visto prima:

commento personale:
- bell'idea consigliare di buttare la versione cartacea del secondo nel terzo, così quando lo sostituiremo poi dovremo sostituire questo
approfitto per rimettere questa faccina bellissima che non avevo mai visto prima:

Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Supremo
non farmi neppure notare i refusi... gli errori di ortografia a volte è palese che siano involontari, a volte meno, ma è la mia TASTIERAAAAAAAAAA!!!!!
MA l'idea di buttare la versione cartacea era per una questione sportiva.. non stilistica...
MA l'idea di buttare la versione cartacea era per una questione sportiva.. non stilistica...