io ci dovrei essere dipende da quando la mettete ;-)
"I fatti?" proferì nuovamente. "Signor Franklin, prenda ancora un sorso di groge si riprenderà dalla debolezza di credere ai fatti! Gioco sleale, signore!"
(Wilkie Collins, La pietra di luna)
Per me ok.
...l'unica perplessità resta per il giorno dopo: in ufficio con un'accetta in mezzo agli occhi e la fronte tumefatta.
Farlo a pranzo faciliterebbe la vita di tutti non poco...aumentando le ore di recupero psico-fisico.
chiarezza ha scritto:
Per me ok.
...l'unica perplessità resta per il giorno dopo: in ufficio con un'accetta in mezzo agli occhi e la fronte tumefatta.
Farlo a pranzo faciliterebbe la vita di tutti non poco...aumentando le ore di recupero psico-fisico.
lo so bene...per me tranqui solo che bisogna andare al 20 di dicembre..per fare a pranzo...
la scorsa volta sono andata al lavoro con 7 kili di fondotinta per una settimana....mammmaaaaa...ahahahahahaa.
...l'unica cosa...forse la sera essendo già collaudata ci sarebbero più persone...magari la domenica a pranzo un po' di meno,in meno hanno voglia di svegliarsi per andare a busseto... ma per me è uguale...io ci sono!
Voto per il 15 novembre..
La sera mi piace di più..dopo il pomeriggio mi abbiocco...
Grazie per il 13..
Cmq è meglio, dato che ci sarà una serata da Quinto per VV..Dato che a Cremona non c'è mai nulla..
E poi ho voglia di andarci!!! Subito!!
Cmq io prenoterei 45 posti, semmai si rinuncia una settimana aprima.. tanto loro non hanno problemi a riempirli!!
E poi si aggiunge SEMPRE una marea di gente...
stella ha scritto:
Voto per il 15 novembre..
La sera mi piace di più..dopo il pomeriggio mi abbiocco...
Grazie per il 13..
Cmq è meglio, dato che ci sarà una serata da Quinto per VV..Dato che a Cremona non c'è mai nulla..
E poi ho voglia di andarci!!! Subito!!