PID - Paul Is Dead

Tutto ciò che vuoi sapere o dire sulla tua musica preferita o odiata

Moderatore: McA

janfree
Supremo
Supremo

Messaggio

unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io, ma solo perché sono un complottista.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
Ash
Associazione
Associazione

Messaggio

Io credo a tutto quello che dicono a voyager, quindi il mio crederci o meno dipende da giacobbo.
janfree
Supremo
Supremo

Messaggio

io sinceramente penso che molte cose siano frutto di mitomania allo stato estremo. Ma due fatti non mi tornano e mi lasciano dubbi che sennò non avrei: 1. Mc ha dato 'n fracco di soldi alla sua ormai ex moglie per non rivelare un segreto al momento del divorzio 2. due scienziati italiani, analizzando il volto di paul da giovane e dell'attuale paul non sono in grado di asserire che sia la stessa persona.
E' imbarazzante...
Ash ha scritto: 27/10/2009, 15:42Io credo a tutto quello che dicono a voyager, quindi il mio crederci o meno dipende da giacobbo.
io, ora, credo molto di più a Ruggeri
chiarezza
Leggenda
Leggenda
Ringraziato: 1 volta

Messaggio

Ash ha scritto: 27/10/2009, 15:42Io credo a tutto quello che dicono a voyager, quindi il mio crederci o meno dipende da giacobbo.
In una recente ed avvincente puntata di Voyager hanno presentato la teoria definitiva sui famosissimi circle crops: sarebbero formati dal fantasma di Paul McCartney che si aggira vorticando irrequieto per le campagne inglesi!
unanota
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Morgan, invitato a una trasmissione TV sull'argomento, diceva che lo stile di un musicista (leggere attentamente: il MODO di suonare uno strumento, cioè le mani sulla tastiera del basso e sulle corde, ecc) non è replicabile.
Comunque la leggenda di PID è fighissima, basti pensare solo all'enormità di dettagli disseminata su "Sgt. Peppers..." (e non tiriamo in ballo Aleister Crowley...!).  :)
Ultima modifica di unanota il 27/10/2009, 18:15, modificato 1 volta in totale.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.

MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
janfree
Supremo
Supremo

Messaggio

si, ma lo dice Morgan...

e mi dicono che i Bitol non hanno più fatto live dopo il novembre del '66...
questo però non l'ho verificato...

anche nel video di Free As Bird c'é un richiamo più che visibile al possibile incidente mortale di Paul...
ma..
ma..
ma..

Lennon in How Do You Sleep? ... e li era incazzato e secondo me non ci andava troppo sul sottile per coprire o no la leggenda  ... bhé, tanto è scritto su Wikipedia...

McCartney è morto? Le analisi sul suo cranio non smontano la credenza
Ultima modifica di janfree il 27/10/2009, 19:32, modificato 1 volta in totale.
gasta
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Non so se ci credo ma e' divertentissimo.
McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

Come dicevano Oscar Wilde prima e Tiziano Sclavi poi: «Non credo ai fantasmi, ma ne ho paura».
Il mio conscio è certo del fatto che la leggenda di PID sia una fandonia; il mio inconscio è certo del contrario.
Uno degli argomenti sul quale non vorrei mai fosse data una risposta definitiva.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.