Enjoy!

20130909-20180919 sabbatical time
Non preoccuparti. Generalmente se una cosa NON piace a McA, allora significa che è artisticamente valida.il belloso ha scritto: 10/11/2009, 13:05a me non dispiace, ma si sa, io non ho gusti musicali, o perlomeno li ho persi con i capelli
A furia di frequentare gente di m.rd@ tipo Rockit, hai definitivamente compiuto la tua opera di autoannichilimento.unanota ha scritto: 10/11/2009, 14:08Non preoccuparti. Generalmente se una cosa NON piace a McA, allora significa che è artisticamente valida.
unanota ha scritto: 10/11/2009, 14:08Generalmente se una cosa NON piace a McA, allora significa che è artisticamente valida.
Il Belloso, non si sa perché, continua a dirsi da solo che non ne capisce di electro.
Insomma, non è mai BENE chiaro cosa sia presentato come propria opinione, a quale titolo (ascoltatore? critico? musicista? discografico? umarell?), e quale invece siano considerazioni "assodate". Io dovrei incazzarmi perché Bob Rifo cita Carlos o Russolo in un contesto da discotecaro? Zero, anzi meglio! Mi sembra che la Ⓐ cerchiata sia già abbastanza modaiolizzata e molto gratuitamente, per cui se qualcuno ci argomenta su non fa che del bene.McA ha scritto: 13/11/2009, 0:32a mio parere The Bloody Beetroots, come tanta parte (mica tutta) dell'electro, hanno un difetto parecchio grave. La loro musica non dice un c@xxo, e non sto mica parlando di avere dei contenuti o un messaggio importante.
Be', naturalmente direi che TUTTO ciò che scrivo è una mia opinione. Mi pare la cosa sia sottintesa e valga per quasi tutti: tra l'altro, nel mio post precedente l'ho resa particolarmente esplicita. A che titolo? Boh. Son sempre io.
Prima parte della frase, ok. Ma non sono d'accordo su ciò che scrivi dopo la virgola. Non ci stanno argomentando su, ci stanno guadagnando su, facendo ballare un pubblico in gran parte costituito da storditi che ballerebbero anche su un metronomo a manetta e basta. Si veda il video tratto da MTV postato poco sopra per conferma.unanota ha scritto: 13/11/2009, 9:51Mi sembra che la Ⓐ cerchiata sia già abbastanza modaiolizzata e molto gratuitamente, per cui se qualcuno ci argomenta su non fa che del bene.
Trovi sempre le parole più carine, grazie. Sostenere che uno faccia musica al solo scopo di farci soldi è ridicolo? Ridicolo in generale o ridicolo perché è Bob Rifo? Da una vita, i Kiss (e li amo, c@xxo) fanno gli uomini-putt@n@ vendendo qualunque stronzata a marchio Kiss. Sarebbe ridicolo sostenere che il loro obiettivo NON sia farci una montagna di soldi.unanota ha scritto: 13/11/2009, 9:51Un discorso troppo facile quello che fai al punto (3); ridicolo, confutabile, facile, cattivo.
Bella Bob, sei riuscito a incartarti da solo nel giro di sei parole.Bob Rifo ha scritto:Supporto l'anarchia, credo nel chaos.
Se devo aspettare che lo faccia la tua musica, mi sa che il mio cadavere fa in tempo a diventare come Sant'Omobono.Bob Rifo ha scritto:La difficoltà sta nell'aprire le menti ottuse.
Ridicolo in generale, in tutti quei casi in cui l'accusa "fa musica solo per i soldi" è riferita ad artisti che, in un modo o nell'altro, sono AL TOP in un certo genere/stile/ambiente/ecc/ecc. Non si può arrivare al top facendo le puttane, ma inventando e dettando i tempi di cose NUOVE (*).McA ha scritto: 13/11/2009, 17:45Sostenere che uno faccia musica al solo scopo di farci soldi è ridicolo? Ridicolo in generale o ridicolo perché è Bob Rifo?
unanota, visto che sei esperto di questo genere di musica, al contrario di me e (a quanto pare) di McA, riesci a dare un'opinione senza fermarti sulle frecciatine a McA o senza ipercitare?unanota ha scritto: 13/11/2009, 19:29Insultare Bob Rifo perché usa la Ⓐ è un po' come insultare Carlo Pastore perché parla di DIY.
Io non sono esperto di questo genere di musica.
Contando che non ho assolutamente voglia di leggere tutto lo zibaldone che si è srotolato prima di questo mio intervento, asserisco che: insultare Bob Rifo è giusto perché fa cagare.unanota ha scritto: 13/11/2009, 19:29Insultare Bob Rifo perché usa la Ⓐ è un po' come insultare Carlo Pastore perché parla di DIY.