PROSSIMA GARA
GP GERMANIA.
il circuito è quello che c'è già in mmg 2007. credo
data?
lunedi 7 credo di no perchè l'8 è festa.
opzioni?
domenica 6?
F.O.C.A. - Formula One Cremonapalloza Award
Moderatore: Q
-
- Leggenda
in realtà è il gp d'europa.
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Supremo
Sono qui a portare una notizia spiacevole....
c'é un appello di Dax per il contatto con Yurgen e serie lamentele per la pennalità inflittagli dalla bandiera blu
dobbiamo prendere una decisione: ovvero
1) come prendere decisioni in caso di proteste
2) quali possibili sanzioni in caso di sanzoni...
c'é un appello di Dax per il contatto con Yurgen e serie lamentele per la pennalità inflittagli dalla bandiera blu
dobbiamo prendere una decisione: ovvero
1) come prendere decisioni in caso di proteste
2) quali possibili sanzioni in caso di sanzoni...
-
- Leggenda
del video riesco a vedere solo pochi secondi ma mi sembrano sufficenti per capire che yury era davanti a dax al momento del contatto.
la pista bagnata,la scia d'acqua e l'agonismo hanno fatto il resto.
la pista bagnata,la scia d'acqua e l'agonismo hanno fatto il resto.
-
- Supremo
non so.. io non vorrei prendere posizione. Ma ....
-
- Leggenda
invece bisogna prendere una posizione.
se sei davanti hai ragione.
se sei dietro hai torto.
se sei davanti hai ragione.
se sei dietro hai torto.
-
- Supremo
se cambi perentoriamente la tua traiettoria perché vedi - dato che hai la vista esterna e non gli specchietti - che il tuo avversario ti sta infilando sulla destra e sì facendo lo induci contro al muretto, hai torto.
secondo me. Secondo Rob. Secondo Dax...
secondo me. Secondo Rob. Secondo Dax...
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
basandosi sulle cifre di questo post si evince che la ferrari è a 79, mentre la renault a 78Yurgen ha scritto: Classifica Piloti
60 Rob
58 Alle
30 Yurgen
21 Cri
20 Jusby
19 Dax
18 Janfree
9 Andy
CLASSIFICA COSTRUTTORI
69 Ferrari
68 Renault
51 Toro Rosso
27 McLaren
non ha vinto Alle?

“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Supremo
no.
ed infatti aspetta il report...
l'uomo ha battuto il computer...
è da lagrime agli occhi....
ed infatti aspetta il report...
l'uomo ha battuto il computer...
è da lagrime agli occhi....
-
- Leggenda
bella Q, era per guadagnare punti in costruttori senza far nulla ovviamente.
per le lamentele di Dax non c'è mica tanto da fare.
se vuoi vedere le mie di immagini vedrai come del resto in Australia, la mia traiettoria cambia prima che chi mi è dietro entri nella mia visuale quindi io non ci posso far mica nulla.
secondo se ti riguardi come ho impostato quella curva per 18 giri vedi che è sempre la stessa traiettoria, quindi non capisco chi vuole passare uno senza prima essergli a fianco.
come in australia e ieri io non ho cercato il contatto perchè il contatto tra l'altro è avvenuto tra la mia parte posteriore e il suo anteriore....quindi c@xxo state a di.
e poi ieri sera io e dax ci siamo scambiati le immagini e ci sono fotogrammi dove io sono tra lui e il muro, quindi chi a schiacciato chi?
per la bandiera blu non c'è molto da fare, c'era e non se nè accorto.
se uno ti stà dietro apposta(e non credo nel caso di ale) ti fermi e lo lasci passare come faccio io, sei un doppiato.
che pipa bigui.
o decidiamo la data del prox.
per le lamentele di Dax non c'è mica tanto da fare.
se vuoi vedere le mie di immagini vedrai come del resto in Australia, la mia traiettoria cambia prima che chi mi è dietro entri nella mia visuale quindi io non ci posso far mica nulla.
secondo se ti riguardi come ho impostato quella curva per 18 giri vedi che è sempre la stessa traiettoria, quindi non capisco chi vuole passare uno senza prima essergli a fianco.
come in australia e ieri io non ho cercato il contatto perchè il contatto tra l'altro è avvenuto tra la mia parte posteriore e il suo anteriore....quindi c@xxo state a di.
e poi ieri sera io e dax ci siamo scambiati le immagini e ci sono fotogrammi dove io sono tra lui e il muro, quindi chi a schiacciato chi?
per la bandiera blu non c'è molto da fare, c'era e non se nè accorto.
se uno ti stà dietro apposta(e non credo nel caso di ale) ti fermi e lo lasci passare come faccio io, sei un doppiato.
che pipa bigui.
o decidiamo la data del prox.
-
- Leggenda
PAGELLE:
RENAULT: voto 8, la scuderia francese non si trova male e lo dimostra portando due piloti nei primi 5 posti.alle non si trova molto bene sul bagnato e qualche errore di troppo lo costringe in seconda posizione STA BENE AL CALDO Jusby fa capire al compagno di squadra che sul bagnato non c'è storia, gli argini di pò fanno scuola e lo dimostra sia in qualifica che in gara ALLUVIONE A PO
FERRARI voto 9, sicuramente la scuderia più in forma sul bagnato, Rob porta a casa la seconda vittoria e questa volta combattuta, parte bene e fa bere litri d'acqua all'inseguitore Ale, non perde mai la testa della corsa e arriva in parata al traguardo con la visiera alzata JEAN ALESI Dax fa vedere subito in qualifica che oggi il 3° gradino del podio sarà suo, e infatti rifila a Yurgen 2 sec. Pronti via e tempo un giro si ritrova dietro a Yurgen che lo tiene dietro facendogli assaggiare 16 tipi di acqua gasata.un finale di gara roccambolesco lo porta in 4° posizione al traguardo per non aver rispettato una bandiera blu, ordini di scuderia? LA SFIGA SULLA SCHIENA
McLAREN voto 6, come lo scorso GP la sufficienza la porta a casa ancora Andy, che tornati in Europa stà inanellando prestazioni convincenti e davanti al pubblico di casa fa capire chi è il primo pilota e chi il gregario, nonostante la sua guida lo trasformi in una mina vagante in pistaPRIMO PILOTA Janfree ultimo dietro a tutti sia in qualifica che in gara, il contratto con la scuderia traballa ma questi due punti potrebbero averlo sbloccato da una serie di brutti risultati GREGARIO?
TORO ROSSO voto 7, i tori sul bagnato fanno fatica e la squadra non trova il giusto assetto per rendere il toro governabile, Cri inguardabile in prova, in gara parte bene e si porta in °posizione ma due testacoda ed un problema con la visiera del casco appena aerografato lo costringono al ritiro GIORGIO ARMANI Yurgen parte 4° capisce subito di non essere competitivo e cerca di restare dietro ai 3 fuggitivi, l'errore di Dax lo porta in 3° posizione dove resterà fino ad un giro dalla fine quando dax lo supera e ale lo doppia, ma sull'ultima curva dax gira per i box e lui si ritrova sul traguardo in 3° posizione IMMORTALE
CHI SALE
- Rob, strappa con una grande prestazione la testa del campionato piloti e l'umore sale alle stelle
- Ferrari, noostante la sfortuna di Dax la squadra sembra la favorita per la classifica costruttori.
- Jusby, porta a casa un 5° posto che vale oro sul bagnato
CHI SCENDE
- Cri, arrugginito e lontano dalle prestazioni dei primi GP premi, forse non ha più nulla da chiedere al suo mondiale
- Janfree, accusa il ritorno del compagno di squadra, torna a punti ma a pensare che 4 GP era 3° nel mondiale piloti, sembra che qualcosa stia andando nel verso sbagliato
RENAULT: voto 8, la scuderia francese non si trova male e lo dimostra portando due piloti nei primi 5 posti.alle non si trova molto bene sul bagnato e qualche errore di troppo lo costringe in seconda posizione STA BENE AL CALDO Jusby fa capire al compagno di squadra che sul bagnato non c'è storia, gli argini di pò fanno scuola e lo dimostra sia in qualifica che in gara ALLUVIONE A PO
FERRARI voto 9, sicuramente la scuderia più in forma sul bagnato, Rob porta a casa la seconda vittoria e questa volta combattuta, parte bene e fa bere litri d'acqua all'inseguitore Ale, non perde mai la testa della corsa e arriva in parata al traguardo con la visiera alzata JEAN ALESI Dax fa vedere subito in qualifica che oggi il 3° gradino del podio sarà suo, e infatti rifila a Yurgen 2 sec. Pronti via e tempo un giro si ritrova dietro a Yurgen che lo tiene dietro facendogli assaggiare 16 tipi di acqua gasata.un finale di gara roccambolesco lo porta in 4° posizione al traguardo per non aver rispettato una bandiera blu, ordini di scuderia? LA SFIGA SULLA SCHIENA
McLAREN voto 6, come lo scorso GP la sufficienza la porta a casa ancora Andy, che tornati in Europa stà inanellando prestazioni convincenti e davanti al pubblico di casa fa capire chi è il primo pilota e chi il gregario, nonostante la sua guida lo trasformi in una mina vagante in pistaPRIMO PILOTA Janfree ultimo dietro a tutti sia in qualifica che in gara, il contratto con la scuderia traballa ma questi due punti potrebbero averlo sbloccato da una serie di brutti risultati GREGARIO?
TORO ROSSO voto 7, i tori sul bagnato fanno fatica e la squadra non trova il giusto assetto per rendere il toro governabile, Cri inguardabile in prova, in gara parte bene e si porta in °posizione ma due testacoda ed un problema con la visiera del casco appena aerografato lo costringono al ritiro GIORGIO ARMANI Yurgen parte 4° capisce subito di non essere competitivo e cerca di restare dietro ai 3 fuggitivi, l'errore di Dax lo porta in 3° posizione dove resterà fino ad un giro dalla fine quando dax lo supera e ale lo doppia, ma sull'ultima curva dax gira per i box e lui si ritrova sul traguardo in 3° posizione IMMORTALE
CHI SALE
- Rob, strappa con una grande prestazione la testa del campionato piloti e l'umore sale alle stelle
- Ferrari, noostante la sfortuna di Dax la squadra sembra la favorita per la classifica costruttori.
- Jusby, porta a casa un 5° posto che vale oro sul bagnato
CHI SCENDE
- Cri, arrugginito e lontano dalle prestazioni dei primi GP premi, forse non ha più nulla da chiedere al suo mondiale
- Janfree, accusa il ritorno del compagno di squadra, torna a punti ma a pensare che 4 GP era 3° nel mondiale piloti, sembra che qualcosa stia andando nel verso sbagliato
Ultima modifica di Yurgen il 30/11/2009, 18:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Supremo
...presentato il nuovo casco di Alle...
-
- Leggenda
amici quando qualcuno ha tempo mi dica come si modifica il casco così entro l'ultima gara magari lo faccio pure io..hihihi...
-
- Supremo
non ho ancora capito la data del gp d'europa... che con questi giorni di festa secondo me rischia di slittare causa ponti, gallerie e piste da sci.. ma fatemi sapere nel caso mi adeguo...
-
- Leggenda
so farà il 13 o il 14.
da definirsi entro lunedi che viene.
se non ci saranno problemi si farà il 14.
altrimenti il 13 in caso di problemi
da definirsi entro lunedi che viene.
se non ci saranno problemi si farà il 14.
altrimenti il 13 in caso di problemi
-
- Leggenda
la scuderia Toro Rosso come regalo natalizio per i buoni risultati fin qui raggiunti regala ai suoi pioti una nuova grafica, più giovanile e vicino alle richieste dei due piloti, ai nuovi sponsor e supporter.
ecco la vettura n°83 del pilota Yurgen
muso

fianco

ecco la vettura n°83 del pilota Yurgen
muso

fianco

Ultima modifica di Yurgen il 05/12/2009, 13:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
p.s. il reportage del bahrain non esiste
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
Yurgen ha scritto: p.s. il reportage del bahrain non esiste
e notare la data, ma fi§@!Q ha scritto: quello del bahrain è un doppione di sepang, quello giusto alla fine non mi è mai arrivato, jan rimandamelo!
jumbomail, rapidshare, pdf non enorme, ma rimandamelo, dai che ce la facciamo!
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
bella Q
come ti sembra il mio mezzo?
come ti sembra il mio mezzo?