Yurgen ha scritto:
Sienanza voto 0
COOOSA?
Questa è pura follia.
Ti meriti le severissime CONTROPAGELLE che Giorgio Terruzzi mi ha appena inviato via mail!
Voto
10 a Janfree, passo gli ultimi 5 giri guardando morbosamente la sua Cam, si stampa e perde una ruota+sospensione, tenta eroicamente di proseguire il tracciato, si arrampica sull'eau rouge come Messner sul Nanga Parbat, ma la vetta rimane a pochi centimetri... ALPINISTA
Voto
9 a Cris, si stampa perchè legge la chat... IPERATTENTO
Voto
8 a Sienanza, parte quarto in griglia a ridosso dei NERD indiscussi, durante l'incidente in partenza nel replay si nota un invasore di pista che gli lancia un Raudo nell'abitacolo... FIGLIO DEL PRETE
Voto
7 alla Jusbi, durante le prove se sterza a sinistra la macchina scala la marcia, se frena si accendono i fendinebbia, se accelera il pc le fa una pernacchia. Tenta di distruggere la safety car... VANDALA
Voto
6 a Dax, raccoglie tutti i quadrifogli dai prati... SUPERSTIZIOSO
Voto
5 a Andy B, pezzi di McLaren dovunque nelle prove... DEXTER
Voto
4 a Yurgen, porta a casa dei punti ma non regala nulla allo spettacolo, per l'occasione si fonde in modalità Dragon Ball con Cudiel e prevede combinazioni di punteggi omnicomprensive di ogni ipotesi... FREDDO COMPETITORE
Voto
3 a Gando, mi fa la lambada davanti buttandomi nel cinema, poi forte del mio assetto e di una guida scattosa porta a casa il podio... SOCIO DE LA BIRA
Voto
2 a Rob, deve darsi più da fare con le sue conoscenze aerospaziali per rendere Alle meno inarrivabile, invece giogioneggia e si accontenta del secondo posto... COLLUSO
Voto
1 a Alle, fa una leggerissima sbandata al 14° giro... non è imbattibile! A.I.
Voto
0 a tutti quelli che non faranno il F.O.C.A. la prossima stagione!