
Mah come... da una parte il nostro quotidiano denuncia un grave fatto di prostituzione e dall'altra parte lo incentiva???
valà valà questa volta pirundica l'hai fatta grossa!!!
smentisci questa frase o non ti saluto piùPrezza ha scritto: Rimango indignato come questi clandestini considerino il nostro paese, anzi la nostra città, come se fosse casa loro, si permettono di fare ciò che voglio... disgustato giro pagina
Si Prezza, quoto Roots... la tua nn è stata un'uscita felicissima!rootsman ha scritto: smentisci questa frase o non ti saluto più
Condivido appieno questa frase..... il sacco è quasi colmo....!!Prezza ha scritto: Rimango indignato come questi clandestini considerino il nostro paese, anzi la nostra città, come se fosse casa loro, si permettono di fare ciò che voglio... disgustato giro pagina e proseguo la mia lettura
rootsman ha scritto: smentisci questa frase o non ti saluto più
oooooohhhhhhhhh la mia era una frase ironica... ho scritto così perchè la provincia, giornale preso in questione, è di destra... perchè devo sempre spiegare tutto???_CiRcEo_ ha scritto: Condivido appieno questa frase..... il sacco è quasi colmo....!!
te cuma al solit te capiset en caso e te parlet a spruposit!!!!SG ha scritto: Si Prezza, quoto Roots... la tua nn è stata un'uscita felicissima!
Nn ho letto l'articolo e quindi nn so cosa c'era scritto, però mi sembra un pò eccessivo...andrò a vedere la provincia di ieri...
se avresti proseguito avresti colto la mia sottile ironia...Prezza ha scritto: da bravo, e rispettoso, cittadino italiano, anzi cremonese!!!
Hai vinto!viciousburger ha scritto: la maggior parte però sono di trans, peccato.
ma quindi sui giornali non ci sono solo gli annunci di quelle persone che lo fanno volontariamenteunanota ha scritto: per carità... io ho visto di sfuggita l'articolo su La Voce -gran giornale, eh!-, e appunto scriveva che gli annunci per questo giro di prostituzione erano appunto riportati sui giornali locali... mah! non si sapeva?
prezza, però non si era mica capita la battuta! -se era poi una battuta-
...è tutto il pomeriggio che studio filosofia e ormai non capisco più un c@xxo di niente... 0oT
occorre il saggio.
va bene la prox volta eviterò di fare battute troppo infelici... promessounanota ha scritto:
prezza, però non si era mica capita la battuta! -se era poi una battuta-
dai neuz un po' di goliardia non fa male...Neuz ha scritto: Io trovo squallido quello che hai detto. Tutto qui.
Se continuate a scrivere frasi che non possono essere messe in discussione perchè vi nascondete dietro al "non dovete prenderla sul serio - lo dicevo con ironia" perchè le scrivete? Mi sembra tanto inutile. Soprattutto se ci si riferisce ad argomenti non troppo felici come questo che possono infastire qualcuno.
Usate quelle cavolo di emoticons, sono li apposta!
gio se la gente fosse tutta come te il mondo sarebbe nettamente migliore... solo tu mi capisci...Gio Vox ha scritto: Io l'avevo capito che Prezza scherzava. E' un cliente abituale di queste signorine con gli occhi a mandorla e dai facili costumi. Come potrebbe infamarle?! Poi non gli fanno più lo sconto.
oddio e se poi in futuro ipoteticamente impossibile la Provincia e La Voce e il Piccolo fallissero grazie all'abile inquisizione di anarchiste cosa resterà a cremona??rootsman ha scritto: facciamo una denuncia per favoreggiamento e complicità?
anarchiste , tu non studi legge?