"Tutti quelli che scappano sono vietcong! Tutti quelli che stanno fermi sono vietcong molto ben educati!"
Full Metal Jacket - Stanley Kubrick (1987)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
"Quelli che abbiamo fatto fuori oggi ..
sono le persone più meravigliose del mondo ..
quando torneremo a casa di sicuro non troveremo mai più gente a cui valga la pena sparare .."
Full Metal Jacket - Stanley Kubrick (1987)
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Allora, voi state qui calmi, tenete il fortino, conservate vivo l'amor di patria e se non torniamo per l'alba... Chiamate il Presidente.
---
I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate quello che fa il vecchio Jack Burton quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo.
Siii il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell' occhio e dice: "Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura"
"Lo sai che differenza c’è tra la mia ex moglie e una Ferrari?"
"No, quale?"
"Che la Ferrari non se la fanno tutti!"
What Women Want - Quello che le donne vogliono - Nancy Meyers (2000)
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove.
Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna".
Christine - La macchina infernale - John Carpenter (1983)
- Sono talmente stufo di passare le serate a psicoanalizzare gente che lavora per "Dissenteria"...
- ..."Teosoteria"...
- Ho saputo che "Teosoteria" si è fusa con "Dissenso" ed è nata "Dissenteria"...
Io e Annie - Woody Allen (1977)
"So solo che ti amo".
"Questa è la tua disgrazia".
"Aspetta, Rhett... Rhett... Se te ne vai, che sarà di me, che farò?".
"Francamente me ne infischio".
Vivien Leigh e Clark Gable in
Via col vento
Ultima modifica di McA il 15/04/2014, 1:00, modificato 1 volta in totale.
Vecchietto: "Ti ricordo che la Bibbia predica il perdono"
Creasy (mentre prepara un lanciarazzi): "Il perdono è un affare tra loro e Dio, io mi occupo solo di organizzare l'incontro"
Man On Fire - Il fuoco della vendetta
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
La mia esposa estava al fiume señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva... e ho corso in suo aiuto... avevo il coltello... quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche coltellata...
il messicano ferito e ubriaco in
Lo chiamavano Trinità...
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza