Moderatore: .ferro
magari c'è qualcosa che ti aiuta a sbrogliare la mappa concettualeMcA ha scritto: 18/01/2010, 15:56Tra tutti i film citati, l'unico che in quel momento non mi dice nulla è Grizzly Man.
Ho ascoltato il brano, scoprendo di averlo sempre conosciuto: fa parte della colonna sonora del cartone animato che realizzammo alle medie.
20130909-20180919 sabbatical time
20130909-20180919 sabbatical time
sono passati quasi 17 mesi e in questo lasso di tempo non ho MAI sentito Still Loving You degli ScorpionsQ ha scritto: 31/10/2008, 12:47il 30 settembre ho sentito Still Loving You degli Scorpions provenire dall'autoradio del taxi che mi portava dall'aeroporto di Tenerife Norte all'albergo.
me lo ricordo perché la cosa mi colpì e la commentai a voce alta col mio collega, del resto non sentivo quella canzone da 15 anni (nonostante nel frattempo avessi visto gli Scorpions dal vivo).
oggi, 31 ottobre, ero al ristorante. il proprietario riaccende lo stereo dopo la preghiera di mezzogiorno e la prima canzone che sento è Still Loving You degli Scorpions.
mi ricordo di Tenerife e commento la cosa coi miei colleghi.
finito di mangiare risaliamo sul pulmino che ci riporterà al lavoro, guidato da un indiano.
l'autista ha collegato il proprio lettore mp3 all'impianto di diffusione audio del pulmino.
il brano che sento entrando è... Still Loving You degli Scorpions!
svengo.
signo ha scritto: 14/05/2010, 11:50OGNI VOLTA e A QUALSIASI ORA del giorno vedo la parrucchiera italiana che presumibilmente lavora lì intenta a fumare una sigaretta fuori dal negozio.
va beh, è un evidente caso di tabagismo estremo.chiarezza ha scritto: 14/05/2010, 11:59L'ho vista pure io l'altro giorno.
Ero in macchina in coda al semaforo...e l'ho vista...si lamentava con una passante del freddo e per essersi presentata al lavoro in sibre con una giornata da lupi.
E fumava.