In Italia...
Moderatore: .ferro
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 2 volte
- Ringraziato: 2 volte
In Sicilia i partiti di Bersani, Fini, Rutelli, Casini e il Movimento per le Autonomie saranno alleati nella nuova (la quarta in due anni) giunta del presidente regionale Raffaele Lombardo.
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
-
- Leggenda
Italia come il Congo per la libertà di stampa, peggio di Botswana e Namibia per la corruzione, vicini a Sudan ed Egitto per il debito pubblico... Berlusconi ha reso l'Italia talmente simile all'Africa che Veltroni ha deciso di restare.
(Stefano Moretti)
(Stefano Moretti)
-
- Leggenda
Sconto Ici alla Chiesa
la Ue processa l'Italia
Esenzioni per due miliardi l'anno. Bruxelles accelera: "Sono aiuti di Stato". Se l'Italia sarà condannata, dovrà chiedere il rimborso delle tasse non pagate La Chiesa ha un patrimonio di circa 100mila fabbricati
Bruxelles, salvaci tu.
la Ue processa l'Italia
Esenzioni per due miliardi l'anno. Bruxelles accelera: "Sono aiuti di Stato". Se l'Italia sarà condannata, dovrà chiedere il rimborso delle tasse non pagate La Chiesa ha un patrimonio di circa 100mila fabbricati
...sarebbe fantastico essere "condannati" a farsi restituire i soldi dalla chiesa.la Repubblica ha scritto:Con l'apertura dell'indagine formale le parti avranno un mese per presentare le proprie ragioni. Quindi entro 18 mesi Bruxelles dovrà decidere se assolvere o condannare l'Italia, con conseguente fine dei privilegi e inevitabile rimborso all'erario delle tasse non pagate dagli enti ecclesiastici.
Bruxelles, salvaci tu.
-
- Associazione
a proposito di Europa...
il parlamento europeo ha osservato un minuto di silenzio per Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre, il parlamento italiano no
il parlamento europeo ha osservato un minuto di silenzio per Angelo Vassallo, sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre, il parlamento italiano no
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Associazione
ieri sera, a Scandolara Ripa D'Oglio, una ragazza di 25 anni, Rubica, si è uccisa cospargendosi di benzina e dandosi fuoco, perché senza lavoro e cittadina indiana temeva di essere rimpatriata.
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
'spetta, 'spetta..... che hanno aperto un'indagine.....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Associazione
dovremmo staccare il topic e chiamarlo A Scandolara Ripa d'Oglio...
la sera del 24 muore Rubica
venerdì 25, alle 17, sempre a Scandolara, è stato rinvenuto un cane ucciso mediante impiccagione.
la sera del 24 muore Rubica
venerdì 25, alle 17, sempre a Scandolara, è stato rinvenuto un cane ucciso mediante impiccagione.
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
Arrestati il sindaco di Riomaggiore e il presidente delle Cinque Terre
Il sindaco di Riomaggiore Gianluca Pasini e il presidente del Parco delle Cinque Terre Franco Bonanini sono stati arrestati per una serie di reati contro la pubblica amministrazione.
In manette anche il comandante della polizia locale di Riomaggiore e il capo dell'ufficio tecnico
Il sindaco di Riomaggiore Gianluca Pasini e il presidente del Parco delle Cinque Terre Franco Bonanini sono stati arrestati per una serie di reati contro la pubblica amministrazione.
In manette anche il comandante della polizia locale di Riomaggiore e il capo dell'ufficio tecnico
-
- Leggenda
Ormai sembra non ci sia scampo...fiumi di m.rd@ escono da ogni fessura, buco, orifizio di sto paese del c@xxo.
-
- Esperto
Guardala dal lato positivo.
Comune di Riomaggiore: cercansi 1 vigile ed un geometra!
Comune di Riomaggiore: cercansi 1 vigile ed un geometra!
-
- Esperto
ma... 'sta storia mi puzza...
arrestati in 5 per il rifacimento della soletta? l'articolo mi sembra un po' lacunoso, vediamo gli sviluppi...la Repubblica ha scritto:Nel mirino degli inquirenti c'è il rifacimento della soletta del canale che passa sotto Manarola, gravemente danneggiato dopo l'ultima alluvione e pericoloso: Bonanini e i suoi sostengono - carte alla mano - di averlo rimesso a posto, ma sembra che non sia del tutto vero.
Poi ci sono la ristrutturazione dell'ex stazione di Manarola e diversi sentieri del Parco. Bonanini nel recente passato era già stato multato per trecento euro
Ultima modifica di Tina il 28/09/2010, 19:20, modificato 1 volta in totale.
-
- Supremo
credo sia un 'ottima iniziativa da parte del Ministero delle Pari Opportunità...
credo di aver avuto, come tutti, numerosi "forse" sulla Carfagna...
penso che in casi come questo si sia comportata molto bene..
La Carfagna parte civile contro il pakistano che ha ucciso la moglie
credo di aver avuto, come tutti, numerosi "forse" sulla Carfagna...
penso che in casi come questo si sia comportata molto bene..
La Carfagna parte civile contro il pakistano che ha ucciso la moglie
-
- Leggenda
Costituirsi parte civile è un bel gesto, anche dovuto, ma non risolve in alcun modo il problema dell'integrazione e della mediazione culturale. Su questi temi le idee del ministro sono abbastanza chiare:
Non è questa la mia idea di integrazione, ma rispecchia benissimo quella che attribuisco a questo governo.
A me suona come "o ti adegui alle nostre regole o ti cacciamo".Mara Carfagna ha scritto:Chi compie violenze e abusi contro le donne, chi addirittura pensa di disporre della loro vita, non può e non deve trovare accoglienza nel nostro Paese, perché‚ l'Italia rifiuta e respinge con decisione qualunque forma di prevaricazione degli uomini sulle donne
Non è questa la mia idea di integrazione, ma rispecchia benissimo quella che attribuisco a questo governo.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Associazione
a Palermo una fumetteria espone lo striscione I love Milingo durante la visita del papa
risultato: la Digos irrompe in negozio
risultato: la Digos irrompe in negozio
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
-
- Supremo
anche a me suona come "o ti adegui alle nostre regole o ti cacciamo"...
e per questo sono molto d'accordo...
ora Labbio, si può discutere su tutto e accettare diversi punti di vista.. ma... credo che una cultura che ammetta anche solo lontanamente la possibilià di schiavizzare un altro essere umano, non POSSA e non DEBBA trovare nessuna forma di tolleranza da parte "nostra"... ovvero.. o ti adegui alla nostra Costituzione... o ciao.
o no?