La nuova FIAT
YouTube, Vimeo e altro - Collezione privata
Moderatore: maio
Ora questo video diventerà il mio incubo ricorrente: anche io finirò per distruggere la mia vita con una figura di m.rd@ del genere. Troppa empatia per quel conduttore.
Io adoro ridere (come si può facilmente notare conoscendomi...), ma a volte la risata ti schiavizza: la risata di quel conduttore è palesemente una risata isterica e incontrollabile...
Finirò così... Mi succederà questo. Probabilmente nel momento più importante di tutta la mia vita. Oddio...
Io adoro ridere (come si può facilmente notare conoscendomi...), ma a volte la risata ti schiavizza: la risata di quel conduttore è palesemente una risata isterica e incontrollabile...
Finirò così... Mi succederà questo. Probabilmente nel momento più importante di tutta la mia vita. Oddio...
-
- Leggenda
-
- Leggenda
Base Jumping sous l'eau
Meraviglioso.
Meraviglioso.
-
- Leggenda
Be', è da pelle d'oca... ma bellissimo!
Lui si muove in un modo incredibilmente armonioso ed elegante... ed è anche fico!

Guillaume Nery, pluriprimatista mondiale in Assetto Costante
Lui si muove in un modo incredibilmente armonioso ed elegante... ed è anche fico!

Guillaume Nery, pluriprimatista mondiale in Assetto Costante
-
- Leggenda
Gesù: precursore di nuove discipline sportive
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Pratico
dal minuto 8:36, nell'angolo a destra c'è uno enorme, con gli occhiali, che sventola una macchina fotografica.
chi è?
chi è?
Antonio Cigurini
-
- Maestro
Eh sì! Un teenager cresciuto, innamorato di Nada da vent'anni!
Però la macchina fotografica non è la sua.
Che occhio!
Però la macchina fotografica non è la sua.
Che occhio!
Ultima modifica di signo il 01/03/2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
-
- Leggenda
è bellissimo!
T.V.Andy B. - Godi baby,godi. non c'è più ma lo amo lo stesso
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
La faccia del bambino appena attacca il riff di Whole Lotta Love è inestimabile.Il papà di Federocko ha scritto:Ecco un messaggio direttamente dal papà di Federocko per tutti voi:
\m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/ \m/
Queste sono le cose che danno la forza di sperare.
Strepitoso.
Da lacrime.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Al di là della bruttezza del brano, al di là degli scopiazzamenti attitudinali e di vestiario dalle varie Lady Gaga, Katy Perry, Madonna e soprattutto Kylie Minogue, la cosa che mi fa soffrire di più è il batterista. Il batterista che suona. Il batterista che suona come se ci fosse qualcosa da suonare.
Anna Tatangelo è l'Italia peggiore.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
All'inizio pensavo ti riferissi a questo e non capivo i commenti sulla bruttezza del brano e sul batterista (quale batterista?).McA ha scritto: 21/06/2011, 23:49Al di là della bruttezza del brano, al di là degli scopiazzamenti attitudinali e di vestiario dalle varie Lady Gaga, Katy Perry, Madonna e soprattutto Kylie Minogue, la cosa che mi fa soffrire di più è il batterista. Il batterista che suona. Il batterista che suona come se ci fosse qualcosa da suonare.
Poi ho cliccato sul link di Tina e ho capito.

Sei come Brunetta, non si insulta così una precaria della musica!

Ultima modifica di labbio il 22/06/2011, 8:46, modificato 1 volta in totale.
Tranquillo, penso a tutto io
Non è una frisona
Non è una frisona