resoconto della mattinata... alle 7 spiovigginava leggermente dopo verso le 8.30 gran nevicata dove un po' ha attaccato... poi pioggerella che l'ha fatt sciogliere... e adesso nevica ancora... secondo me questa alternanza proseguirà così facendo rende le strade uno zozzume unico... la neve a cremona rende poco...
rootsman ha scritto:
per andare a fare a palle di neve......................................................................
vengo anch'io però io te le tiro con dentro i sassi
io sono a Crema e qui non ha ancora smesso!!!......."attacca" di brutto....!!!...(spero almeno che stase le strade le puliscano se no ci metto secoli a tornare a casa!)
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
non era questo quello che volevo dire... effettivamente però sono stato un po' ambiguo... quello che volevo dire a snorky è che se la situazione non cambia fino a stasse può tornare a casa tranquilla...
Ultima modifica di Prezza il 29/11/2005, 12:13, modificato 1 volta in totale.
SG ha scritto:
il problema è che ogni tanto smette di nevicare e si mette a piovere, così la poca neve che nel frattempo s'era fermata si scioglie subito...
Beh, non ti preoccupare. Stanotte sara' tutto ghiaccio.
OLEEE'!!!
Milano è una città privilegiata.
A Milano abbiamo lo smog.
Lo smog impedisce alla neve di attaccarsi in giro per le strade impedendomi di prendere la macchina (più che altro favorendo la mia fuoriuscita dalle carreggiate nel caso la prenda).
Posso quindi prendere la macchina e produrre nuovo smog.
Il ciclo della vita si chiude.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Io adoro lo smog.
Non riesco a vivere senza lo smog.
Quando vado in montagna mi sento soffocare, devo fumare dei toscani (non i sigari, le persone).
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)