Q, mi hai fatto venire il flash di un thriller che vortica attorno al tentativo di uccidere "un McA" nel modo più sadico possibile, attraverso una serie di ricatti intellettuali...
O anche: McA dovrebbe essere lo strumento col quale fare qualunque cosa: - Se non mi consegni xx, sgancerò un virus che aggiungerà o toglierà randomicamente il "The" davanti al nome dei tuoi gruppi preferiti direttamente dagli archivi ufficiali delle loro etichette discografiche.
Si arriverebbe a descrivere un personaggio di una psicopatia che farebbe un baffo a tutta la storia del cinema.
If you watch it backwards ha scritto:If you watch The Truman Show backwards, it’s about a man who dreams of living his whole life as a TV show, discovers a massive TV studio, makes his dreams come true, and lives happily ever after.
If you watch it backwards ha scritto:If we get 5000 more Twitter followers by midnight tonight (7500 total), IYWIB will donate $5000 to Japan. RT and let's make it happen!
Quindi, se avete Twitter, avete una scusa molto buona per seguire una cosa molto divertente.
Ultima modifica di .Eta. il 29/03/2011, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Confermo il limite di 122 pagine.
Risultato finale, un mediocre 67 a 55... e devo anche ammettere che dei 67 giusti alcuni li ho indovinati più per il gioco dell'impiccato che per associazione immagine - titolo.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati. Non è una frisona