francamente, quando ho sentito della morte della Kristof, l'ho pensato, sìgasta ha scritto: - porto sfiga?

Moderatore: .ferro
Non so, ma a Stan Herd gli fanno una pippagasta ha scritto: - i cerchi nel grano sono una bufala?
Ho sempre preso il termine "assurdo", in questo contesto, in modo estremamente discorsivo, della serie:il belloso ha scritto: rimane nell'area delle coincidenze, di sicuro non ---assurde---
Assolutamente yes, mi accodo.McA ha scritto: 17/08/2011, 17:30In caso qualcuno trovi informazioni di diverso tipo, per favore, le scriva qui!
Sulla scia scambi di posizione nei nomi propri, piccola coincidenzina mia di stasera.
mi spiace deluderti ma questa non è coincidenza, si chiama statistica, matematica e reti neurali,.Eta. ha scritto: Sulla scia scambi di posizione nei nomi propri, piccola coincidenzina mia di stasera.
YouTube mi ha allora dato come correlato The Knife dei Genesis!
(E ora sto sentendo quella... ♥)
20130909-20180919 sabbatical time
.Eta. ha scritto: Sulla scia scambi di posizione nei nomi propri, piccola coincidenzina mia di stasera.
in questo momento sto indossando una maglietta di dead meatMcA ha scritto: Cercando un po', sia sul sito di Dead Meat che altrove, mi pare di capire che queste magliette non siano altro che un omaggio a David Foster Wallace, citato, assieme a Kurt Cobain e William Burroughs, tra i personaggi verso i quali Dead Meat riconosce di essere maggiormente in debito.
Detto questo, non riesco a trovare un vero perché alle t-shirt con Britney, con Devendra ecc. e la scritta ribaltata con il nome dello scrittore, ma magari - qui, davvero - non c'è nient'altro da capire. I disegni alla pagina "matite" non aiutano, tanto più che lì non c'è nessuna scritta, ma appunto solo i disegni originali a matita che poi sono stati riprodotti sulle magliette.
In caso qualcuno trovi informazioni di diverso tipo, per favore, le scriva qui!