Secondo me il disegno è molto "preciso"... Quindi, Viciousburger, due contorsionisti non possono descrivere un gruppo al singolare...
E, per quanto riguarda "Postmen"/"Postman", ribadisco che è al singolare, perché il postino nel disegno è uno solo ed esiste un artista (anzi, tanti artisti) che si chiamano "Postman" al singolare.
A riprova del fatto che il disegno è preciso, cito proprio la tua scoperta degli "Scorpions"... Infatti gli scorpioni sono due, uno sulla torta, uno vicino allo torta.
Un'immagine, 74 gruppi
Moderatore: McA
-
- Leggenda
Capisco che essendo femmina probabilmente i miei interventi non vi interessano ma..... The Postman Syndrome......è evidente!!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
aggiungo anche i bus stop - quella cosa vicino all'uomo giallo è una pensilina delle fermate
p.s.: spero tu sia maggiorenne.
essendo femmina i tuoi interventi interessano particolarmente.snorky ha scritto: 01/12/2005, 17:04Capisco che essendo femmina probabilmente i miei interventi non vi interessano ma..... The Postman Syndrome......è evidente!!
p.s.: spero tu sia maggiorenne.
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Sì, sono fin troppo maggiorenne......cmq.....bene visto che posso dire la mia allora aggiungo MC Hammer
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
-
- Leggenda
si potrebbe ipotizzare, avendo una visione d'insieme anche un "traffic". o forse ho esaurito i bonus delle idee.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Mah... 'Nzomma... Non sono molto convinto...
Il prossimo che vuole riepilogare citi pure il mio post, poi il mio riepilogo verrà cancellato... Inutile avere mille riepiloghi.
Il prossimo che vuole riepilogare citi pure il mio post, poi il mio riepilogo verrà cancellato... Inutile avere mille riepiloghi.
Ultima modifica di McA il 01/12/2005, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
appoggio mc hammer.
metro: sulla destra mi sembra un'entrata della fermata della metropolitana. però effettivamente non c'è nessun cartello che la indichi...
non capisco:
il chihuahua
i rampicanti che escono dal tombino
perchè invece di lavorare sto a sfasciarmi gli occhi su un disegno del c@xxo.
metro: sulla destra mi sembra un'entrata della fermata della metropolitana. però effettivamente non c'è nessun cartello che la indichi...
non capisco:
il chihuahua
i rampicanti che escono dal tombino
perchè invece di lavorare sto a sfasciarmi gli occhi su un disegno del c@xxo.
Ultima modifica di viciousburger il 01/12/2005, 17:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
e se quel sacchetto per terra fosse di m&m ('s)
vale a dire il primo nome con cui eminem si è presentato al pubblico...che gioco di m.rd@.
vale a dire il primo nome con cui eminem si è presentato al pubblico...che gioco di m.rd@.
-
- Leggenda
....McA, continuo a non vedere "the postman syndrome" nella tua lista, come mai?..... 

-
- Moderatore Globale
Ma perché dici che è evidente? Quello è solo un postino...
Se esistono i "Postman", ed esistono, perché quel postino nel disegno dovrebbe descrivere "The Postman Syndrome"?
Se esistono i "Postman", ed esistono, perché quel postino nel disegno dovrebbe descrivere "The Postman Syndrome"?
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Supremo
McA hai dimenticato i Nirvana (quelle faccine sul banco frutta ecc)!
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Moderatore Globale
Sì, probabilmente sono i Nirvana, è che per ora erano considerati come "Smileys" o "Lemonheads"...
Ora modifico.
Ora modifico.
suicidal tendence... i tre tipi sul palazzo sotto il gorillone... mmmm si vede tanto che l'ho sparata a caso?? 

-
- Leggenda
assolutamente lemonheads. anch'io c'ho la spilletta dello smile con scritto "sono fichissimo" ma non mi metto nella lista. e poi quelli sono limoni.
ipotizzo un "three weird sisters" per le tre tipe che si tengono per mano davanti alla pietra rotolante.
ipotizzo un "three weird sisters" per le tre tipe che si tengono per mano davanti alla pietra rotolante.
Ultima modifica di viciousburger il 02/12/2005, 10:43, modificato 1 volta in totale.
io approvo in pieno i Dead Kennedys, le foto sono di John Fitzgerald e di Robert detto Bob, i due Kennedy uccisi, via quella faccina.
Eminem mi sembra forzato.
avrei detto Phish invece di Fish, ma mi rendo conto di essere in errore.
avevo pensato ai Bloc Party per i tipi che festeggiano nel palazzo in fondo a dx, ma vuol dire "Partito del Blocco (blocco politico)".
però ci sono mille gruppi che si chiamano Colors, The Colors o Colours per i pannelli colorati tra i tipi che si baciano e i preti maniaci (non Living Color però).
e il chihuahua mi sembra più un gatto siamese (col che non so dove andare a parare).
boh
Eminem mi sembra forzato.
avrei detto Phish invece di Fish, ma mi rendo conto di essere in errore.
avevo pensato ai Bloc Party per i tipi che festeggiano nel palazzo in fondo a dx, ma vuol dire "Partito del Blocco (blocco politico)".
però ci sono mille gruppi che si chiamano Colors, The Colors o Colours per i pannelli colorati tra i tipi che si baciano e i preti maniaci (non Living Color però).
e il chihuahua mi sembra più un gatto siamese (col che non so dove andare a parare).
boh
-
- Supremo
Credo che i pannelli colorati, che in pratica sarebbero porte, stiano per i Doors... (non mi ricordo se si era già detto, perdono!)
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Moderatore Globale
Avevo già scritto "The Doors", ma poi l'avevo cancellato, però se anche tu mi appoggi magari lo reinserisco.
Ma tu, Marlenina, hai la soluzione di 'sto gioco?
Ma tu, Marlenina, hai la soluzione di 'sto gioco?
Ultima modifica di McA il 05/12/2005, 18:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1 volta
McA, guadagna un altro post e alfabetizza l'elenco altrimenti si fa fatica a vedere se sono già stati nominati...
scissors sister
bee gees
cowboys junkies
ratt
hole
the carpenters / men at work
scissors sister
bee gees
cowboys junkies
ratt
hole
the carpenters / men at work
-
- Supremo
No non ho la soluzione..!
Bravi cmq...
Bravi cmq...