L'ho sentito ieri sera al Rolling Stone...
In realtà lui e il suo gruppo hanno suonato solo 4 o 5 canzoni...
Che personaggio... Cool
Come look mi ha un po' ricordato Ozzy...
Ultima modifica di McA il 14/11/2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.
non solo è ancora attivo (se così si può dire) ma ogni tanto mi capita di sentirlo profetizzare su rock tv.
quando riesce a coniugare tre parole esprime concetti di alto livello tipo che dobbiamo andare tutti affanculo. in questo ricorda molto ozzy. intercalare volgare. occhio calato. sostanze illecite in circolo o ex circolo. alzheimer abbestia. quindi un sopravvissuto. per qualcuno un dio. per altri trash. per me inutile ormai. a proposito. me lo vado a riguardare in una registrazione di tanti anni fa al monster of rock dove tra una stecca e l'altra e parole a caso ha dato il meglio.
mentre sta introducendo un pezzo contro la guerra come solo lui sa fare, dal pubblico si sente un due volte "bastardo!". ma secondo me lui l'ha preso come un complimento. il meglio però l'ha dato Phil Anselmo. Primo piano della sua facciona sudata e lui che fa? si scappera il naso estraendo un sirognone da antologia e va avanti ad urlare. bei tempi... da vedere e rivedere... commovente.
Ultima modifica di McA il 14/11/2012, 12:20, modificato 1 volta in totale.
io il disco non l'ho- non è esattamente il mio genere...- però quando a dicembre li ho sentiti un pochino al rolling stavano appunto presentando l'ultimo disco...*
Gilmour ha scritto: 21/12/2005, 18:31No, io non lo conosco , approfondite il discorso che mi faccio una cultura!
Pino Scotto è stato il cofondatore dei Vanadium gruppo cult degli anni '80
cognome vero Di Carlo (Scotto in onore di Bon Scott AC/DC)
l'ho conosciuto nel '86 o giu di li .... è un montato!
grande onore ai vanadium ma x me Pino è un montato ho conosciuto atre personalità rock molto più importanti di lui e molto più umili ! comunque ognuno le opinioni se le fà conseguentemente alle proprie esperienze !? long live rock' roll !!!!!!!!
Questo è Pino Scotto. Queste sono due bimbeminkia che pigliano per il çul° Pino Scotto perché ce l'ha con i Tokyo Hotel. Questo è il motivo per cui Pino è meglio di Ozzy!!!