questa cosa di dover aspettare gli assist della gazza è una grandissima rottura.
cmq, i risultati sono finalmente fuori!
complimenti a Meda e a sienanza a punteggio pieno dopo 3 partite, a Delmo che vince fuori casa giocando senza portiere, a jami che sfiora la soglia dei 4 gol grazie a Benatia, Candreva e soprattutto Gervinho.
Io, dovaz, Publio Quintilio Varo e GrandeGila peniamo in fondo alla classifica.
S.F.E.R.I.C.A. 2013/2014
Moderatore: Q
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
Il mercato è aperto, sia per gli scambi che per l'aggiunta di calciatori rimasti fuori rosa.
Se non sbaglio le persone che devono sistemare le rose sono Jami, Meda, Atticus e Currysauce che devono scambiarsi Bellusci, Delmo che deve riprendersi Buffon.
Spero che tutti abbiano eseguito i tagli dei giocatori omaggio.
Entro venerdì vorrei tutte le rose a posto in modo che io possa allineare la situazione crediti al file ufficiale di Grande Gila.
Se non sbaglio le persone che devono sistemare le rose sono Jami, Meda, Atticus e Currysauce che devono scambiarsi Bellusci, Delmo che deve riprendersi Buffon.
Entro venerdì vorrei tutte le rose a posto in modo che io possa allineare la situazione crediti al file ufficiale di Grande Gila.
Primo Moroni
Primo Moroni
ho mollato soriano per poter inserire badu (asta pubblica) che avevo preso per 7 crediti, il messaggio dice che me lo aggiudicherò per 6...
ma non ci arriva grazie a Pelissier...jami che sfiora la soglia dei 4 gol grazie a Benatia, Candreva e soprattutto Gervinho
Ultima modifica di Anonymous il 02/10/2013, 9:27, modificato 1 volta in totale.
dall'altra parte scontro-salvezza tra me e il fin qui sfortunatissimo Publio Quintilio Varo.
a me tocca schierare un 3-5-2 con Thereau-Ibarbo in attacco...
a me tocca schierare un 3-5-2 con Thereau-Ibarbo in attacco...
Primo Moroni
Primo Moroni
direi che è già la seconda ...sienanza ha scritto: Dopo la vittoria di culissimo contro Grandeglia
In attesa degli assist le proiezioni danno gran pareggi per tutti, tranne per Dovaz che sbriciola Atticus 4-0 e per me che dovrei vincere 2-0 contro Publio Quintilio Varo.
scialbo 1-1 tra jami e Grande Gila e 2-2 per gli altri 2 scontri.
Vedremo se i voti reali e gli assist faranno la differenza rispetto a questo quadro.
scialbo 1-1 tra jami e Grande Gila e 2-2 per gli altri 2 scontri.
Vedremo se i voti reali e gli assist faranno la differenza rispetto a questo quadro.
Primo Moroni
Primo Moroni
Le proiezioni mi sembrano abbastanza inutili...
Facendo i conti velocemente su pianetafantacalcio.it potrei aver strappato un 2-2 di çul0 contro Meda, capitanato da super Totti, grazie al fattore campo, a Florenzi e al solito Cerci
Facendo i conti velocemente su pianetafantacalcio.it potrei aver strappato un 2-2 di çul0 contro Meda, capitanato da super Totti, grazie al fattore campo, a Florenzi e al solito Cerci
Ultima modifica di sienanza il 07/10/2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.
LA GIORNATA
jami 1-1 contro GG, ma a 71,5 lasciando in panca gli attaccanti migliori ed in particolare il gol di Palladino.
Grande Gila a 68 con due assist. non ancora strettamente decisivi (avrebbe fatto 66), ma insomma...
pareggio tiratissimo tra le capoliste sienanza e Meda.
sconfitta clamorosa di currysauce, che le promozioni davano al 2-2 (alla fine 13 per Cassano e 9,5 per Callejon), ma che paga a caro prezzo il 3,5 di Luci del Livorno e qualche altro votaccio
ne approfitta delmo che, nonostante il 3 di Mexes, raggiunge quota 2 grazie al fattore campo (e ai gol di Toni, Chiellini e Diamanti, ovviamente).
3-0 senza storia tra dovaz e atticus. dovaz che con 5 gol in rosa va vicino a quota 4, in realtà.
io porto a casa la prima vittoria stagionale grazie a Pirlo e Rosi che, contro il Sassuolo, sfrutta al meglio l'estro di Cassano.
buio pesto per Publio Quintilio Varo che lascia in panca la doppietta di Muntari e non solo.
jami 1-1 contro GG, ma a 71,5 lasciando in panca gli attaccanti migliori ed in particolare il gol di Palladino.
Grande Gila a 68 con due assist. non ancora strettamente decisivi (avrebbe fatto 66), ma insomma...
pareggio tiratissimo tra le capoliste sienanza e Meda.
sconfitta clamorosa di currysauce, che le promozioni davano al 2-2 (alla fine 13 per Cassano e 9,5 per Callejon), ma che paga a caro prezzo il 3,5 di Luci del Livorno e qualche altro votaccio
ne approfitta delmo che, nonostante il 3 di Mexes, raggiunge quota 2 grazie al fattore campo (e ai gol di Toni, Chiellini e Diamanti, ovviamente).
3-0 senza storia tra dovaz e atticus. dovaz che con 5 gol in rosa va vicino a quota 4, in realtà.
io porto a casa la prima vittoria stagionale grazie a Pirlo e Rosi che, contro il Sassuolo, sfrutta al meglio l'estro di Cassano.
buio pesto per Publio Quintilio Varo che lascia in panca la doppietta di Muntari e non solo.
Ultima modifica di Q il 08/10/2013, 17:21, modificato 1 volta in totale.
Primo Moroni
Primo Moroni
altri 2 punti persi per strada...
la positività di jami è un toccasana
Primo Moroni
Primo Moroni
Q scusa ma questa settimana ero in Sardegna causa matrimonio e non ho seguito molto il blog...Q ha scritto: Il mercato è aperto, sia per gli scambi che per l'aggiunta di calciatori rimasti fuori rosa.
quel bestemmiatore di Gigi Buffon non sono riuscito a reintegrarlo in rosa, ci sarà mai un'altra possibilità per me??? faccio mea culpa!
provo a reintegrarlo io nella tua rosadelmo ha scritto: Q scusa ma questa settimana ero in Sardegna causa matrimonio e non ho seguito molto il blog...
quel bestemmiatore di Gigi Buffon non sono riuscito a reintegrarlo in rosa, ci sarà mai un'altra possibilità per me??? faccio mea culpa!
certo che senza Buffon hai cmq sculato due vittorie su due, quindi non avrei troppa fretta, fossi in te
edit: potrei modificare la rosa, ma è una menata tra buchi di formazione e rotture varie, quindi ti propongo di pazientare qualche giorno, tanto c'è la pausa nazionale, poi ti darò 16 fantamilioni da usare per ricomprare Faccione Buffon al mercato e fine della storia, ok?
Ultima modifica di Q il 08/10/2013, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Primo Moroni
Primo Moroni
il mercato è aperto sia per gli scambi (Berardi da currysauce ad atticus), sia per reintegri (Buffon a delmo, a cui ho riaccreditato 16 fantamilioni).
mi raccomando, avete tempo fino alle 14:00 di venerdì, poi il mercato rimarrà chiuso fino alla 10^ giornata.
e tagliate i giocatori che dovete tagliare, se non l'avete ancora fatto...
mi raccomando, avete tempo fino alle 14:00 di venerdì, poi il mercato rimarrà chiuso fino alla 10^ giornata.
e tagliate i giocatori che dovete tagliare, se non l'avete ancora fatto...
Primo Moroni
Primo Moroni
già
il motivo è che si gioca stasera (il derby di Roma).
il mercato chiude 28 ore prima della prima partita, quindi non alle 14:00 di oggi, come precedentemente ipotizzato ma alle 16:45 di giovedì, ovvero ieri pomeriggio.
ti toccherà fare un altro turno senza Pajas
il motivo è che si gioca stasera (il derby di Roma).
il mercato chiude 28 ore prima della prima partita, quindi non alle 14:00 di oggi, come precedentemente ipotizzato ma alle 16:45 di giovedì, ovvero ieri pomeriggio.
ti toccherà fare un altro turno senza Pajas
Primo Moroni
Primo Moroni
Kakà, Eder, Ibarbo e Pepito Rossi titolari a discapito di Kovacic, Thereau e Amauri
daje!
daje!
Primo Moroni
Primo Moroni