Eh ma che citazione tremendamente fi§@!!!

Moderatori: maio, baol
Il mappamondo, come al solito, è solo virtuale... Complimenti a chi ha sgamato la non facile citazione!Baldro via sms mi ha scritto:Ciao, ho visto la tua locandina del D.E. S.I.C.A. 9, grande! È spettacolare! Quando le stampi fanne una in più che te la compro. Baldro
pagaJohn Felice DiLuglio ha scritto: 02/03/2014, 13:00Se volete pago io le spese ma vi prego, fate qualcosa.
Via Gioconda mi sembra un posto troppo comodo per arrivarci trafelati, magari in auto, all'ultimo minuto.McA ha scritto: 11/04/2014, 22:00la comunicazione del tema comune e la restituzione dei corti avverranno presso la Sede di Cremonapalloza, a Cremona, in Via Gioconda, 3.
che non sono mai stati comunque online, lentamente questa mancanza verrà colmata.John Felice DiLuglio ha scritto: 13/04/2014, 23:53Q sono disposto a pagare, peccato manchino all'appello alcuni cortometraggi.
non è in periferia.John Felice DiLuglio ha scritto: 13/04/2014, 23:53Vogliono solo dare un senso all'inutile spesa d'affitto che hanno per quella misera stanzetta in periferia.
La tue considerazioni sono pregne di logica, la mia è una polemica tendenzialmente pretestuosa (il desica, per quanto possa dare fastidio a Q, è soprattutto polemica sterile pre e post gara), benchè ci sia del vero in quanto affermo.McA ha scritto: 13/04/2014, 21:00Labbio, Via Gioconda è tranquillamente raggiungibile in macchina: per evitare l'annosa questione del parcheggio, ho un'idea: potreste arrivare in due. Chi guida fa una fermata (ma non una sosta) davanti alla sede, l'altra persona entra e consegna il dvd. In alternativa, Via Gioconda, che è via centrale (se mi concedi di considerare centrale una via distante dal Duomo pochi minuti di cammino), si può raggiungere in bicicletta e/o a piedi, mentre dall'anno prossimo si potrà usare il volopattino e quindi problema risolto.