Eh ma che citazione tremendamente fi§@!!!

Il mappamondo, come al solito, è solo virtuale... Complimenti a chi ha sgamato la non facile citazione!Baldro via sms mi ha scritto:Ciao, ho visto la tua locandina del D.E. S.I.C.A. 9, grande! È spettacolare! Quando le stampi fanne una in più che te la compro. Baldro
pagaJohn Felice DiLuglio ha scritto: ↑02/03/2014, 13:00Se volete pago io le spese ma vi prego, fate qualcosa.
Via Gioconda mi sembra un posto troppo comodo per arrivarci trafelati, magari in auto, all'ultimo minuto.
che non sono mai stati comunque online, lentamente questa mancanza verrà colmata.John Felice DiLuglio ha scritto: ↑13/04/2014, 23:53Q sono disposto a pagare, peccato manchino all'appello alcuni cortometraggi.
non è in periferia.John Felice DiLuglio ha scritto: ↑13/04/2014, 23:53Vogliono solo dare un senso all'inutile spesa d'affitto che hanno per quella misera stanzetta in periferia.
La tue considerazioni sono pregne di logica, la mia è una polemica tendenzialmente pretestuosa (il desica, per quanto possa dare fastidio a Q, è soprattutto polemica sterile pre e post gara), benchè ci sia del vero in quanto affermo.McA ha scritto: ↑13/04/2014, 21:00Labbio, Via Gioconda è tranquillamente raggiungibile in macchina: per evitare l'annosa questione del parcheggio, ho un'idea: potreste arrivare in due. Chi guida fa una fermata (ma non una sosta) davanti alla sede, l'altra persona entra e consegna il dvd. In alternativa, Via Gioconda, che è via centrale (se mi concedi di considerare centrale una via distante dal Duomo pochi minuti di cammino), si può raggiungere in bicicletta e/o a piedi, mentre dall'anno prossimo si potrà usare il volopattino e quindi problema risolto.