Qui però c'è della recidivitàEta ha scritto:Caro mukesyd, ti sono vicino nel dolore e sono molto curiosa di vedere il vostro corto.
Odio il D.E. S.I.C.A.
Amo il D.E. S.I.C.A.

Qui però c'è della recidivitàEta ha scritto:Caro mukesyd, ti sono vicino nel dolore e sono molto curiosa di vedere il vostro corto.
Odio il D.E. S.I.C.A.
Amo il D.E. S.I.C.A.
Non mi riferivo affatto alla consegna fuori tempo massimo, rileggi i post di JamiEta ha scritto:Ahimè, dai tempi delle elementari in cui chiedevo un foglio di protocollo extra e finivo il tema per ultima da sola durante l'intervallo…
BERJohn Felice DiLuglio ha scritto: BOOM!
L'unica cosa che andyb può fare a mani basse è pisciare.Yurgen ha scritto:il DESICA andrebbe fatto da sbronzi.
e poi perchè andyb non ha ancora commento con un: "il nostro è fighissimo, vinciamo a mani basse"
http://desica24h.cremonapalloza.org, aggiornamento delle squadre che o non hanno consegnatobaluarda ha scritto:Ma... non si può sapere in quanti hanno consegnato? I semaforini giallo/rosso/verde degli altri anni??? Non c'è ancora nulla...... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Passi la divulgazione di dati personali, passi lo spoiler sulle intenzioni segretissssssime della squadra, passi l'illusione insensata che la nostra cagata di corto sia figo, quello che non capisco è il set fotografico promozionale che hai fatto.McA ha scritto:Karol Wojtyla Memorial Crew, la verità: si trovano a Cambridge (dove vivono Sgt. Pepper e Vincenza); provengono da Cremona (McA, Baldo, La Parisienne), Milano (Martina), Salisburgo (John Felice Di Luglio) e Oxford (Marlenina); pensano a quale storia raccontare per innumerevoli e insonni ore notturne; convergono su una scelta condivisa solo a mattino inoltrato; girano e montano con l'ansia, ma riescono a fornire alla giuria il link per scaricare il corto alle 20:59 ora di Gmail. Non paghi, consegnano un secondo cortometraggio (con altro nome squadra) e realizzano un set fotografico promozionale che desterà scalpore. Si godono la domenica a Cambridge mentre meditano sui propri errori e incensano le proprie virtù.
Il D.E. S.I.C.A. è sempre magico, ma fatto così assume connotati sacrali, ineffabili, ascetici e psichedelici.
Ci vediamo venerdì, vinciamo tutto e sabato titoloni sui giornali.
Una strage.jami ha scritto: http://desica24h.cremonapalloza.org, aggiornamento delle squadre che o non hanno consegnato
o hanno consegnato oltre il limite delle 24 ore
Mamma mia, che lagna che sei! Se pubblichiamo le foto prima del corto, addio anonimato della seconda squadra!Sgt.Pepper ha scritto:Passi la divulgazione di dati personali, passi lo spoiler sulle intenzioni segretissssssime della squadra, passi l'illusione insensata che la nostra cagata di corto sia figo, quello che non capisco è il set fotografico promozionale che hai fatto.
Ma se è promozionale, perchè lo pubblicherai dopo il Desicchio? Cosa promuoverà dopo?
McA ha scritto:Mamma mia, che lagna che sei! Se pubblichiamo le foto prima del corto, addio anonimato della seconda squadra!Sgt.Pepper ha scritto:Passi la divulgazione di dati personali, passi lo spoiler sulle intenzioni segretissssssime della squadra, passi l'illusione insensata che la nostra cagata di corto sia figo, quello che non capisco è il set fotografico promozionale che hai fatto.
Ma se è promozionale, perchè lo pubblicherai dopo il Desicchio? Cosa promuoverà dopo?
E il «vinciamo tutto» riguardo al corto dei Karol Wojtyla Memorial Crew è vagamente ironico, lo capirebbe anche l'Aglieno!
Per quanto riguarda i dati personali, non ti rispondo neanche... Io vivo a Cremona, questo emerge dal mio post, oddio che preoccupazione, ora tutti quelli che leggeranno il forum vedranno che vivo a Cremona e verranno a cercarmi a Cremona per menarmi.
A venerdì, tesoro!