.....ok, se ho mal di gola bevo latte e miele.....se mi macchio il vestito bagno subito la macchia con l'acqua minerale gassata.......se voglio che la frittata diventi alta aggiungo della mollica di pane imbevuta di latte....ok....
.....ma se mi si rompe il termometro come c@xxo faccio a raccolgliere le palline di mercurio senza che mi si dividano continuamente in migliaia di palline??!!!??!!?!
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
....anche il mio collega di lavoro mi ha dato lo stesso suggerimento pensa un po'.....e pensa che viene anche a sentirti suonare.....chi va con lo zoppo eh....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
viciousburger ha scritto:
hai provato a tirarle su con la cannuccia? il mercurio fa bene alla pelle. dicono, eh.
ah ecco perchè quando da bagolo mi hanno portato al pronto soccorso per aver ingerito l'argomento in questione mi hannoa casa senza tanti problemi... anche se da allora ho problemi di labirintismo...
snorky ha scritto:
.....ok, se ho mal di gola bevo latte e miele.....
Prof. Anteguerra ha scritto:
per il singhiozzo bevo un bicchiere d'acqua con dentro un cucchiaio..
per essere sicuro al 99% che passi però bisogna bagnarsi anche il lobo delle orecchie e, dopo aver bevuto, trattenere il fiato per 20 secondi circa......
Quando sanguina il naso un ottimo rimedio è legare un elastico al mignolo della mano sinistra
Prezza ha scritto:
ah ecco perchè quando da bagolo mi hanno portato al pronto soccorso per aver ingerito l'argomento in questione mi hannoa casa senza tanti problemi... anche se da allora ho problemi di labirintismo... :De il cognac nun ce lo metti??
....mi hannoa casa cosa?
...anche questo è colpa del mercurio?
Per il mercurio, se ce l'hai a portata di mano, l'ideale e' un contagocce.
Per farmi passare il singhiozzo mi faccio dare da bere da qualcun altro (nel senso: l'assistente di turno mi porta il bicchiere alla bocca e mi fa bere dell'acqua)
Da bagolo avevo una verruca sotto il piede, e dopo svariati tentativi a vuoto con l'azoto liquido dal dermatologo mia nonna mi fa: "Te gheet de dupra' l'ài". Morale della favola: due settimane di applicazioni con aglio fresco e la verruca e' sparita senza lasciare traccia.
Anche questa e' fantastica: mentre tagli le cipolle, per non lacrimare, tieni dell'acqua in bocca. Sembra una minchiata paurosa ma funziona.
Rimedio contro il mal di testa mattutino post-sbronza da birra: bere un bicchiere di birra. (Questa me l'ha data per buona un ex-collega di lavoro ma non ho mai avuto il coraggio di provare, per smaltire i postumi di solito me ne resto seduto sul divano, in pigiama, con una coperta addosso a guardare la TV)
Ranca ha scritto:
Rimedio contro il mal di testa mattutino post-sbronza da birra: bere un bicchiere di birra.
Questo e' noto. Il Bloody Mary e' stato inventato dagli irlandesi proprio come cura dell'hangover.
Aggiungo:
1. Singhiozzo: unire e pigiare forte i polpastrelli dei pollici e degli indici.
2. Se vuoi le ortensie blu, metti sopra le radici la paglietta (quella di metallo per lavare i piatti).
3. Se le rose hanno i parassiti, metti l'aglio senza la camicia nelle radici.
Ranca ha scritto:
Anche questa e' fantastica: mentre tagli le cipolle, per non lacrimare, tieni dell'acqua in bocca. Sembra una minchiata paurosa ma funziona.
sapevo che bastava bagnare il coltello con cui tagli le cipolle
qualcuno ha un rimedio della nonna per impedire che il pane ingozzato male e andato di traverso ti soffochi e ti escano conseguentemente e copiosamente le briciole e le molliche di questo dal NASO??
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
starnutire copiosamente...la velocità dell'aria che passa da naso e bocca quando si starnutisce è prossima alla velocità della luce...pepe e guardare in alto oppure luci forti...
sbadiglire fino a che non ti si stappano(3-4 sbadigli poderosi e via...)
per il singhiozzo sapevo che non era male bere a testa in giù
per il mal di gola tè caldo col rhum...oltre ad essere buono dà sollievo istantaneo alla povera gola.....
Ooohhhh...niente lacrime per favore,non si deve sprecare cosi la sofferenza