riprendo un vecchio must del forum, fermo credo al 2010, per fare un po' di chiacchiera
qual è la vostra canzone dell'estate 2015? il tormentone fisso in testa?
personalmente, non so perché, sono in fissa con Sigarette di Neffa
La canzone dell'estate 2015
Moderatore: McA
-
- Associazione
avevo scommesso tutto su Cremonini con "Buon viaggio"
appena sentita mi son detto: "ebbravo Ce', sei pronto a conquistare l'estate 2015"
poi anch'io mi sono dato al tabagismo mattiniero di Neffa.
(ritornello che ti marchia a fuoco i neuroni e video IMHO tanto ruffiano quanto bello)
temo però che i diciannovenni di oggi, tra vent'anni, ricorderanno questa estate come "l'estate di Alvaro Soler".
appena sentita mi son detto: "ebbravo Ce', sei pronto a conquistare l'estate 2015"
(ritornello che ti marchia a fuoco i neuroni e video IMHO tanto ruffiano quanto bello)
temo però che i diciannovenni di oggi, tra vent'anni, ricorderanno questa estate come "l'estate di Alvaro Soler".
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Non ascolto la radio e ho il televisore per sport, per cui da anni sono al riparo da tormentoni e drammi vari.
L'ultima estate della quale saprei identificare un vincitore per sfinimento è la 2011, con Danza Kuduro.
Per contribuire alla discussione, dico però che il brano di Neffa non è sgradevole.
La sua presenza educata mi fa venire in mente Ja Sei Namorar (la canzone dell'estate 2003).
Il post di Jami è invece commovente per scelta del brano, video e senso generale.
L'ultima estate della quale saprei identificare un vincitore per sfinimento è la 2011, con Danza Kuduro.
Per contribuire alla discussione, dico però che il brano di Neffa non è sgradevole.
La sua presenza educata mi fa venire in mente Ja Sei Namorar (la canzone dell'estate 2003).
Il post di Jami è invece commovente per scelta del brano, video e senso generale.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
- Ringraziato: 1 volta
quoto tuttobaol ha scritto: 06/08/2015, 8:40avevo scommesso tutto su Cremonini con "Buon viaggio"
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni