Selvaggia Lucarelli, è amore con il giovane musicista
Il nuovo fidanzato della giornalista si chiama Lorenzo Biagiarelli e ha 16 anni meno di lei
ianpaice wins it all
Moderatore: .ferro
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
Non che mi aspetti niente dalla sezione Gossip di Today, ma se Selvaggia è del '74 (luglio) e il nostro affezionatissimo è dell'89 (novembre), evidentemente il nuovo fidanzato ha 15 anni (e ⅓) in meno della giornalista, non 16. Inoltre, se ogni persona che prenda casa a Milano per più di qualche mese diventa di Milano, si perdono le identità locali, che fanno la differenza. Altro che «musicista di Milano»: il nostro affezionatissimo è un rocker di Cremona, e di stanza a Cremona (e con componenti solo ed esclusivamente cremonesi) sono i suoi tre principali progetti musicali (al momento, direi, nell'ordine: Superio, Sons Of The Beach, Servant & Master), per non parlare del fatto che pure la sbandata hip hop (con K-Nox) e quella dance (con B-Law) si sono sviluppate in collaborazioni con artisti provenienti solo e soltanto dal Borgo Nebbioso. In ogni caso, grandissimo Ianpaice.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
il Progetto Rinascita di Cremonapalloza2 (da ora C2) segna un altro punto
1- morte di Licio Gelli (chiedere a Sienanza maggiori dettagli)
2- subentro nel conseguente vuoto di potere
3- controllo dei media (la Lucarelli è la prima tessera del mosaico, dopo il fallimento di Gio Vox con la Balivo, ma i tempi non erano ancora maturi)
1- morte di Licio Gelli (chiedere a Sienanza maggiori dettagli)
2- subentro nel conseguente vuoto di potere
3- controllo dei media (la Lucarelli è la prima tessera del mosaico, dopo il fallimento di Gio Vox con la Balivo, ma i tempi non erano ancora maturi)
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
tra l'altro prima su feisbuc ho visto che ianpaice stringeva amicizia con Selvaggia...
"mi piace" immediato
"mi piace" immediato
Primo Moroni
Primo Moroni
invece jaco1988 frequenta la Zambon di Radio Popolare, il che mi induce a una riflessione...
Primo Moroni
Primo Moroni