I tuoi amici rocckettari si saranno annoiati perchè i Soulwax non mi hanno estratto nemmanco una chitarra.
Per quanto mi concerne concerto eccellente.
In seguito di 2 Many DJ's hanno fatto un DJ Set eccellente.
L'unico neo è che il 90% degli astanti aveva evidenti debiti formativi.
Vecchi difetti
Moderatore: McA
-
- Moderatore
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
-
- Pratico
vorrei dire che anche qndo c'erano il punk ed il periodo new wave la gente si vestiva come i loro idoli,ma all'epoca venivano tutti considerati degli sfigati nn trombatori!la gente ballava gazebo,black e robba simile.molo ha scritto: 21/12/2005, 12:49Allo, io continuo a capire sempre di meno, è una questione di moda o di musica?
A parte gli yeah e le mie frasi provocatorie, non riesco realmente a capire a cosa tu sia più legato.
Se alla moda passeggera dei ragazzi milanesi vestiti trendy o ad altro...
c@xxo la musica è fondamentale non la faccia o il vestito che ci metti, i milanesi imitano o sono imitati ma chi c@xxo se ne frega, ascolto, se mi piace ok altrimenti vaffanculo, gli slint, i tortoise i good speed you i june of 44 non so nemmeno che faccia possano avere, li apprezzo per quello che fanno non per come sono vestiti, dai...
adesso e' sicuramente piu' glam vestirsi come gli interpol od i franz ferdinand,x' il nuovo rock sta diventando il fenomeno da commercializzare spudoratamente x' tutt' intorno c'e' il vuoto pneumatico creativo.
nn t spiegheresti un venerdi' rock al plastic imballato d cloni che pagano 15 euro x farsi scassare i timpani da 1 impianto fatiscente : eppure si sono mossi,hanno fatto suonare gli art brut,i kaiser chiefs e tanti altri prima che venissero lanciati nello stardom della new new wave.
poi io li ho visti tutti,i tortoise,i june of 44,i don caballero e sinceramente mi hanno tirato 2 palle cosi' nella maggior parte dei casi forse x' da seduto me li sarei goduti d piu'.
la forte presenza massmediatica si spiega nel fatto che nn c'e' piu' trippa x gatti e noi italiani qualitativamente parlando,x esempio,nn riusciamo ad uscire dai ns recinti provinciali.
gli inglesi invece hanno fatto dell'industria musicale un business da paura.
-
- Leggenda
però quel vestirsi significava qualcosa. era un segno di appartenenza, non moda come lo è adesso. secondo me, eh. poi tanto non c'ero.adonis ha scritto: 22/12/2005, 1:02vorrei dire che anche qndo c'erano il punk ed il periodo new wave la gente si vestiva come i loro idoli,ma all'epoca venivano tutti considerati degli sfigati nn trombatori!
i'm forever blowing bubbles.
-
- Leggenda
Bella adonis.
Per i 2 many dj's ti posso dire che è sicuramente uno dei dj-set più esplosivo al quale io abbia mai assistito.
Pochi Mash-up ma momenti da 3 ch aperti che rendevano comunque unica e di altissimo livello la serata.
Per me era la prima e non ho metri di paragone.
Il set soulwax è stato così perchè questa è la tournè di supporto a quel capolavoro della 'Nite Version'. Quindi è volutamente senza chitarre tutto da ballare.
I fratellini ci danno dentro da paura. cmq.
Per i 2 many dj's ti posso dire che è sicuramente uno dei dj-set più esplosivo al quale io abbia mai assistito.
Pochi Mash-up ma momenti da 3 ch aperti che rendevano comunque unica e di altissimo livello la serata.
Per me era la prima e non ho metri di paragone.
Il set soulwax è stato così perchè questa è la tournè di supporto a quel capolavoro della 'Nite Version'. Quindi è volutamente senza chitarre tutto da ballare.
I fratellini ci danno dentro da paura. cmq.
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Supremo

...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Leggenda
Ultimo (credo) numero di Rumore: in copertina, Pete Doherty (= rock sostenuto da Allo), dentro, pagina speciale per Sunn 0))) e Earth (= scena underground da me citata)...
Bella lì.
Bella lì.
...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Unico numero di "Rumore" che possiedo: in copertina i Darkness. 
Buona festività, rigorosamente pagana, a tutti.

Buona festività, rigorosamente pagana, a tutti.

Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Leggenda
Pare che qualcuno abbia voglia di ricordare i Libertini.
Così presto.
Poi avevo recensito una collana che usciva per Arcana (usciva perchè ora non esiste più.
Vendeva troppo poco. Tutti presi ad acquistare l'ultimo feticcio sul dinosauro di turno).
Io però a casa ho tutti i volumetti.
Così presto.
Poi avevo recensito una collana che usciva per Arcana (usciva perchè ora non esiste più.
Vendeva troppo poco. Tutti presi ad acquistare l'ultimo feticcio sul dinosauro di turno).
Io però a casa ho tutti i volumetti.
-
- Associazione
scusate ma mi sono ritrovato tutte queste pagine e non ce la faccio a leggerle tutte, per cui riferite il mio post alle prime 3 e mi scuso ancora una volta se suonera come un'uscita un po' alla c@xxo...
ma nessuno di voi ha minimamente accennato al fatto che il R'N'R quello con tutte le maiuscole ha una carica di autoironia pazzesca ovvero tutto quello che manca alle nouve generazioni (e non parlo delle cover band, qelle ne hanno da vendere...): tutti si prendono troppo sul serio!
crisbio, i beatles hanno disseminato la loro produzione (anche cinematografica) di prese per il çul0 al pubblico e a se stessi...i darkness oggi hanno capito perfettamente quello spirito!
(gli U2 no, ma questo è un altro discorso, vero gio?
)
e adesso scusate per il post che qui in mezzo mi sembra OT ma mi scappava...
ma nessuno di voi ha minimamente accennato al fatto che il R'N'R quello con tutte le maiuscole ha una carica di autoironia pazzesca ovvero tutto quello che manca alle nouve generazioni (e non parlo delle cover band, qelle ne hanno da vendere...): tutti si prendono troppo sul serio!
crisbio, i beatles hanno disseminato la loro produzione (anche cinematografica) di prese per il çul0 al pubblico e a se stessi...i darkness oggi hanno capito perfettamente quello spirito!
(gli U2 no, ma questo è un altro discorso, vero gio?

e adesso scusate per il post che qui in mezzo mi sembra OT ma mi scappava...
Ultima modifica di McA il 20/03/2007, 14:23, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Supremo
Credo sia un discorso da approfondire, non da farsi pompini a vicendabaol ha scritto: 03/01/2006, 23:00ma nessuno di voi ha minimamente accennato al fatto che il R'N'R quello con tutte le maiuscole ha una carica di autoironia pazzesca ovvero tutto quello che manca alle nouve generazioni (e non parlo delle cover band, qelle ne hanno da vendere...): tutti si prendono troppo sul serio!

Io per ora non ribatto perché non credo di aver capito del tutto quel che intendevi...
...integrare la sconfinata equazione dell'universo per mezzo dell'Integrale elettrico di vetro, dal respiro di fuoco
-
- Supremo
Ok.
Quali uscite si prevedono per il 2006?? ..Mogwai, Radiohead, e poi..?
Quali uscite si prevedono per il 2006?? ..Mogwai, Radiohead, e poi..?
-
- Leggenda
Uscite interessanti?
Bloc Party
Morrisey
Blur
Belle & Sebastian
Graham Coxon
Fabri Fibra (ha firmato per Universal...)
Beaucoup Fish (atteso per Aprile per Bagana/V2, il singolo passa 3-4 volte al gg su Radio Deejay).
Oggi ho finalmente acquistato il cd degli Arctic Monkeys.
Finora avevo solo il singolo mentre il disco l'avevo scaricato mesi fa.
Non ho ancora capito se vi piacciono o meno.
Questa è la domanda. Sono curioso.
Li odiate?
Li amate?
Indifferenti?
Bloc Party
Morrisey
Blur
Belle & Sebastian
Graham Coxon
Fabri Fibra (ha firmato per Universal...)
Beaucoup Fish (atteso per Aprile per Bagana/V2, il singolo passa 3-4 volte al gg su Radio Deejay).
Oggi ho finalmente acquistato il cd degli Arctic Monkeys.
Finora avevo solo il singolo mentre il disco l'avevo scaricato mesi fa.
Non ho ancora capito se vi piacciono o meno.
Questa è la domanda. Sono curioso.
Li odiate?
Li amate?
Indifferenti?
Ultima modifica di McA il 20/03/2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
Se su Flux o su Brand:New passano I Bet You Look Good On The Dancefloor o When The Sun Goes Down, mi fermo sempre a guardare i video e le due canzoni mi piacciono pure (più la prima della seconda).
Ma da qui a osannarli, il passo è enorme.
Ma da qui a osannarli, il passo è enorme.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Se li sento non cambio canale. Niente di che, praticamente intercambiabili ai Libertines.
-
- Leggenda
Mi permetto di segnalarvi questa freschissima band nostrana: Fare Soldi.
Electro scrausa e immediata con richiami pop e hip hop da restarci secchi.
Una gemma che ormai da un mesetto la fa da apertura d'ascolto per il pre-serata de La Valigetta.
Stiamo parlando di casa Riotmaker (Amari, Scuola Furano ecc...)
Pezzi tipo Big in Jpg, Gli occhi di Bud Spender e La Musica dei Camion sono da non perdere...
Ditemi un pò (ci sono anche degli mp3 da scaricare...)

Electro scrausa e immediata con richiami pop e hip hop da restarci secchi.
Una gemma che ormai da un mesetto la fa da apertura d'ascolto per il pre-serata de La Valigetta.
Stiamo parlando di casa Riotmaker (Amari, Scuola Furano ecc...)
Pezzi tipo Big in Jpg, Gli occhi di Bud Spender e La Musica dei Camion sono da non perdere...
Ditemi un pò (ci sono anche degli mp3 da scaricare...)
-
- Pratico
mmmmmhhhhh pero' ho sentito qualche pezzo dei furano e ancora nn capisco tutto questo gran parlare!!!
forse sono da vedere nella dimensione live????
Scuola Furano mi piacciono davvero ma fatico tantissimo ad arrivare alla fine delle loro canzoni. Davvero. Mi piacciono ma mi stancano.
-
- Leggenda
Adoro il disco di Scuola Furano. Stiloso e senza troppi fronzoli.
Un pò di qui ed un pò di là.
Chocolate Glazed passa quasi tutti i Venerdì ed è un piacere vedere che la gente se la balla senza problemi.
Vuol dire che i Nostri sono riusciti nel loro intento.
Cmq consiglio l'acquisto a tutti (10 euro a disco + spese dal sito).
Sia Amari, che Scuola Furano che Fare Soldi.
Un pò di qui ed un pò di là.
Chocolate Glazed passa quasi tutti i Venerdì ed è un piacere vedere che la gente se la balla senza problemi.
Vuol dire che i Nostri sono riusciti nel loro intento.
Cmq consiglio l'acquisto a tutti (10 euro a disco + spese dal sito).
Sia Amari, che Scuola Furano che Fare Soldi.
-
- Esperto
A me non dispiacciamo ma preferisco AMARI e FARE SOLDI anche se gli Amari non mi convincono proprio al 100%.adonis ha scritto: 24/02/2006, 4:03mmmmmhhhhh pero' ho sentito qualche pezzo dei furano e ancora nn capisco tutto questo gran parlare!!!
-
- Leggenda
Il sottoscritto e Zitano L'Africano hanno appena finito di vedere dei bootleg live degli Arctic Monkeys alla BBC e all'Astoria di Londra.
Regà, questi spaccano. Un tiro pazzesco.
Il 13 maggio sono al Rolling Stone (già comprato il biglietto).
Poi non dite che non ve l'avevamo detto.
Ogni tanto fa bene vedere qualche giovanotto sul palco...

Regà, questi spaccano. Un tiro pazzesco.
Il 13 maggio sono al Rolling Stone (già comprato il biglietto).
Poi non dite che non ve l'avevamo detto.

Ogni tanto fa bene vedere qualche giovanotto sul palco...

Ultima modifica di Allo il 02/03/2006, 19:07, modificato 1 volta in totale.