Maglie da calcio imbarazzanti

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

jami ha scritto: 03/03/2025, 15:02ah, pensavo fosse del camerun...ma no, loro non invertirebbero il rosso e il verde.
Mi dai l'occasione per rievocare il doppio colpo camerunense nei primi anni Duemila: la zarrata allucinante della maglia senza maniche del 2002 e il tremendo body aderente (maglia e calzoncini unificati in un pezzo unico) del 2004. Il tutto a firma Puma, marchio abbonato alla produzione di divise trash.
E non mi soffermo sui dettagli che mi indispongono, a partire dal ridicolo font con cui, in entrambi i casi, sono composti i numeri di maglia.

Immagine Immagine
jami ha scritto: 03/03/2025, 15:02ad ogni modo la maglia imbarazzante mi pare sia l'ultimo degli attuali problemi del club calcistico di livello mondiale in questione.
Il bello è che chiuderemo con un titolo, la Supercoppa Italiana, il che mette la stagione in corso sopra a quasi tutte quelle dell'ultimo decennio.
jami ha scritto: 03/03/2025, 15:02p.s. perchè si deve arrivare fino alla 4a maglia? fra lazio e milan, con le 4 combinazioni casa + trasferta (rosso/nero, bianco/azzurro, bianco, giallo), dove starebbe il problema irrisolvibile dei colori?
p.p.s. perchè perdere tempo a farsi ancora delle domande?
Ma certo, Jami, sappiamo che la risposta a tutto è: soldi, vendere roba, trattare i tifosi come consumatori e bon. Pensa che 'ste maglie sono una collaborazione tra Milan, Puma e Off-White™, marchio italiano di abbigliamento sedicente di lusso (tradotto: che costa tanto), e sono esplicitamente concepite per essere indossabili anche in giro, non in campo.
D'altro canto, è un topic per sfogarsi.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.