Siti geniali
Moderatore: .ferro
-
- Moderatore Globale
- Ringraziato: 1 volta
È vero, dà un grande senso di ordine ma anche di solidità, ed è chiaro soprattutto nella sezione con la sua discografia, le collaborazioni ecc.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Supremo
L'ho appena scoperto tramite l'ultima mail della splendida newsletter della mia amica Caterana Tonnē Fleur e lo dedico a Wiiida, che fece un bellissimo lavoro fotografico sulle finestre che mi è molto caro, poiché fu parte del suo dono per la mia partenza dall'Italia nove anni fa:
-
- Moderatore Globale
È davvero geniale, nella misura in cui è semplice, immediato, poetico, bello e un po' assuefacente: ho fatto una certa fatica per smettere di cliccare su Open a new window somewhere in the world e tornare qui a rispondere.
Ora lo mostro a Snorky, nell'ottica di partecipare tramite la funzione Submit your window.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
-
- Associazione
- Ha ringraziato: 1 volta
e perché i voli sì e le navi no?
tutte le grandi navi in diretta su vesselfinder!
SBAM 2!
cercate ad esempio la JOHNNY CASH
“Condividere saperi, senza fondare poteri”
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Amministratore
-
- Leggenda
imagecolorpicker trova il colore RGB o HEX partendo dai pixel dell'immagine caricata. Inoltre propone le variazioni (sfumature e tinte), le possibili combinazioni (ad esempio con il colore complementare) e verifica l'efficacia del contrasto del testo in un altro colore.
Tranquillo, penso a tutto io
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
Dicono di me: "un rompicoglioni fuori scala, un vero professionista della noia". Siete avvisati.
Non è una frisona
-
- Associazione
posto che timeanddate.com è un sito che uso molto mentre lavoro, soprattutto per i fusi orari, qui voglio segnalare la sottosezione dedicata ai giorni festivi nel mondo, elencati sia per data, sia per stato.
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Associazione
Ogni tanto mi capita di segnalare la geniale "mappa della metropolitana" delle antiche strade romane, di Sasha Trubetskoy, quindi ho deciso di fissare il link qui.

Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Leggenda
OPOQK EWOMI RVDMI GXJOB LSIZE MMJIT NDPUX QDTWY LRYXF ZXWJH BGSMT PSDNM UJRPB NPUPG IBLPH JVMSN KPAXJ UVKJW TAPPE HMATH YOCCT KINJN RYEJK ZJGXH EEGYS PQQBP QHEPJ JZ
No, non ho un gatto che mi sta passeggiando sulla tastiera, più semplicemente c'è un sito che replica, tra gli altri, il funzionamento della macchina criptografica Enigma
No, non ho un gatto che mi sta passeggiando sulla tastiera, più semplicemente c'è un sito che replica, tra gli altri, il funzionamento della macchina criptografica Enigma
Tranquillo, penso a tutto io
Non è una frisona
Non è una frisona
-
- Associazione
labbio ha scritto: 24/11/2023, 16:30OPOQK EWOMI RVDMI GXJOB LSIZE MMJIT NDPUX QDTWY LRYXF ZXWJH BGSMT PSDNM UJRPB NPUPG IBLPH JVMSN KPAXJ UVKJW TAPPE HMATH YOCCT KINJN RYEJK ZJGXH EEGYS PQQBP QHEPJ JZ

Immaginavo che la frase originale fosse quella, ma è stato bello averne conferma sperimentale. Bella labbio!
Primo Moroni
Primo Moroni
-
- Moderatore Globale
A me fa impressione che tra i blocchi di cinque lettere generati (che sono meno di una trentina) ne appaia già uno che forma una parola di senso compiuto, per giunta in lingua italiana.labbio ha scritto: 24/11/2023, 16:30OPOQK EWOMI RVDMI GXJOB LSIZE MMJIT NDPUX QDTWY LRYXF ZXWJH BGSMT PSDNM UJRPB NPUPG IBLPH JVMSN KPAXJ UVKJW TAPPE HMATH YOCCT KINJN RYEJK ZJGXH EEGYS PQQBP QHEPJ JZ
-
- Amministratore
-
- Amministratore
https://www.dedoimedo.com/
Semplicemente geniale. Basta spulciare un po’ per trovare delle gemme sparse qua e là. anche l'attuale ultimo per esempio
https://www.dedoimedo.com/computers/and ... ycore.html
Semplicemente geniale. Basta spulciare un po’ per trovare delle gemme sparse qua e là. anche l'attuale ultimo per esempio
https://www.dedoimedo.com/computers/and ... ycore.html