anche a me scoccia per i cranberries, ma per il motivo opposto a snorky, sapevo che le cassette erano qualcosa, avevo proposto Bad Seeds. cosa cavolo vuol dire "cranberries"?
e mi scoccia anche per Phish invece di Fish perchè era quello che avevo pensato io, mi sembra anche di averlo scritto.
e mi scoccia anche per Pink, non tanto per lei (anche per lei), ma perchè credevo che il cielo rosa fosse conteggiato come Pink Floyd, mi ricordo che in qualche momento nella soluzione i Pink Floyd c'erano, quando sono stati eliminati?
mi restano un po' di dubbi:
311, chi sono, ma soprattutto dove sono? forse è un numero di telefono particolare come il 911 per la polizia negli U.S.A.?
D-12, dov'è che sarebbero? su quel pannello giallo? e cosa c'è? la scritta D12? o dodici macchie? io vedo solo una macchia scura. non è che la nostra immagine ha una risoluzione troppo bassa? discorso valido anche per i 311.
The Go-Go's, cosa vuol dire in inglese? è una cosa tipo ragazze pon-pon?
adesso vado a vedere il sito della virgin per capire, sicuramente la soluzione riportata da McA è migliore della nostra, ma non la considero ancora ufficiale, non è detto che alla fine non fossero giusti Manic Street Preachers o Three Weird Sisters o Pink Floyd o Pineapple Thief (dai, volete che gli ananas non c'entrino niente?).