quei favolosi primi anni '80...

Dal greco = spazio aperto

Moderatore: .ferro

McA
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Ringraziato: 4 volte

Messaggio

viciousburger ha scritto: 10/01/2006, 11:37iiiiiiigga la bmx...una volta ho fatto una gara ufficiale al circuito che c'era a pozzaglio.
Io avevo una BMX gialla e blu con il Supremo Salsicciotto Di Gommapiuma sul manubrio... Ho fatto una gara serissima di gimkana a Gussola... Saremo stati 30 bambini o giù di lì... Io sono arrivato terzo e ho ancora la coppa (che fotograferò e posterò, altrimenti nessuno ci crede) che è bidimensionale, cioè è in metallo, è argentata, ha il piedistallo più o meno cubico, ma la coppa in sé è spessa tipo 5 millimetri.

Uno dei più grandi Momenti Di Gloria della mia vita.
Ciao da McA e da Francesco Caravagli, responsabile relazioni esterne Radio Fujiko.
Ranca

Messaggio

viciousburger ha scritto: 10/01/2006, 11:37aggiungerei anche il fucilastic, che mia mamma mi ha buttato via dopo 5 minuti che me lo aveva regalato perchè portandolo a scuola il giorno di santa lucia, le ho sparato un elastico nella faccia da 30 cm.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

E la CONDOR?
Chi non ha mai sparato nel çul° a un compagno di classe (o a un cane/gatto/playmobil/omino del lego) con quell'oggetto meraviglioso?

Il supercar Gattiger (quando l'ho ricevuto a 9 anni ero il bambino piu' contento su questa terra)
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Io la mia sterminata collezione di Robottoni ce l'ho ancora TUTTA, INTEGRA e con LE SCATOLE ORIGINALI. Tipo che su eBay guadagnerei un Fantastiliardo.....

Ma sono un nostalgico, credo che me ne libererei solo in caso di attacco degli USA all'ITALIA.... se smaltiscono un po' di testate nucleari...

E l'Intellivision?!?... Giocare in due a Calcio sulla tele con 4 giocatori per squadra che sembravano 11 perchè se uscivi con l'omino a sinistra, riappariva a destra....
Oddio, sto per piangere....
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
snorky
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Il Ciao, il Fifty(si scrive così?)....
...and if your doorbell rings and nobody's there,that was no Martian....it's Halloween.
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

...cacchio mi state facendo piangere :'( :'( :'( :'(

IL MITICO CIAO!!!!  Motore 65cc polini ecc. ecc. :D

sunti adre a cridá
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

Kappo ha scritto: 10/01/2006, 15:56Io la mia sterminata collezione di Robottoni ce l'ho ancora TUTTA, INTEGRA e con LE SCATOLE ORIGINALI.
..e gli Exogini....??

fi§@ che storia!!!!!!!!!!!!!!!! ::)
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

Ranca ha scritto: 09/01/2006, 18:12Holly e Benji (chi di voi non ha mai provato con i compagni di classe a fare la catapulta infernale dei gemelli Derrick?)
...aahhaa Holly e Benji, quello che per fare metá campo ci volevano 8 puntate!!!!
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

Per quelli della Villetta:

il MITICO Oratorio.................Don Pier, quante sberle che ho preso!!!! ::)
(A)narchiste
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Devo ammettere che io sono un figlio degli anni ottanta, sono nato esattamente in mezzo, 1985.
Ma la mia coscienza ha iniziato ad affiorare nel 1989

- Ricordo il coniglione rosa che gridava Pippo Pippo in un programma assurdo con Pippo Franco che davano alla TV;
- La caduta del muro di Berlino, perché ero a Berlino sul passeggino con i miei e mi ricordo i fuochi d'artificio e la gente tutta colorata che festeggiava, sembrava capodanno;
- La gioia di mio padre per la conquista del 13° scudetto da parte dell'inter (unica volta in cui considerai mio padre un idiota);
- Infine mi ricordo solo tre canzoni dei RHCP dall'album "Mother's Milk" che ascoltava mio cugino e la morte di Sergio Leone, in quel periodo infatti mi feci una pera di film western del grande maestro (in compagnia di mia nonna).

Poi dopo ho ricordi sfumati, ricordo qualche cartone, ma senza importanza, perché generalemente non "guardavo" i cartoni animati in senso stretto, bensì accendevo la tele per "farmi compagnia" mentre mi inventavo costruzioni assurde con i lego o con il meccano.
Oh Bucaiola! Tu mi tradisci! Tu dici "VENGO!" e invece tu pisci!
molo

Messaggio

Stanghe ha scritto: 11/01/2006, 11:08Per quelli della Villetta:

Essì, pappine a rudo...
baol
Associazione
Associazione

Messaggio

(A)narchiste ha scritto: 11/01/2006, 11:28- Ricordo il coniglione rosa che gridava Pippo Pippo in un programma assurdo con Pippo Franco che davano alla TV
il coniglione rosa è il tenerone e non era pippo franco ma ezio greggio a drive in!
mi ricordo benissimo l'ultima puntata di drive in con la sigla di raf "cosa resterà di questi anni '80" (o qualunque sia il titolo) e mi ricordo che ho pianto tantissimo....era la prima volta che mi rendevo conto che il tempo stava passando e non sarebbe tornato indietro... :'( :'( :'( :'( :'(
Ultima modifica di baol il 11/01/2006, 12:27, modificato 1 volta in totale.
...it's only your mind, you know...

L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.

errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

molo ha scritto: 11/01/2006, 11:33
Stanghe ha scritto: 11/01/2006, 11:08Per quelli della Villetta:

Essì, pappine a rudo...
Io, dal Pier, ho pigliato pure qualche calcio in çul°.... :P

Mamma mia come suonavano le pappine sul coppino.... ecco perché mi facevo crescere i capelli dietro...
molo

Messaggio

Si, e i nervi spappolati, non riuscivi a muoverti giusto per dei giorni...
La graziella super tamarrata quando non avevi ancora 14 anni, con la cartolina nei raggi per fare rumore 8)
Ultima modifica di molo il 11/01/2006, 15:27, modificato 1 volta in totale.
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

...e chi si dimentica le prediche di Don Elio!!!??? W0
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

Kappo ha scritto: 11/01/2006, 15:11Io, dal Pier, ho pigliato pure qualche calcio in çul°.... :P

Mamma mia come suonavano le pappine sul coppino.... ecco perché mi facevo crescere i capelli dietro...
Kappo, ma ci conosciamo??? (te lo ho giá chiesto?? ???)
Kappo
Leggenda
Leggenda

Messaggio

Mi pare che tu me l'abbia già chiesto...

Dalle foto sul sito, non hai una faccia nuova, magari ci siamo visti all'oratorio o in giro alla villetta, però non credo che ci conosciamo proprio di persona, anche perchè, se non sbaglio ho circa una decina di anni in più.
Magari eri uno dei "miei piccoli" quando facevo l'animatore al Grest...

Oddio il Grest...  :'(
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

É vero abbiamo 6 anni di differenza..............no, il Grest non lo ho mai fatto, io facevo parte, se cosí si possono definire, dei ribelli dell' oratorio (Poldo, Rossa, Steven, Pelé ecc. ecc.)

Sapevi che il Pier Adesso é a S.Imerio?
viciousburger
Leggenda
Leggenda

Messaggio

...e poi:

- il playboy sotto la galleria kennedy

- il chandra

- il cinema corso

- le macchine parcheggiate in piazza del duomo

- la colonia a bergeggi

- la lancia delta integrale con la colorazione martini racing
i'm forever blowing bubbles.
molo

Messaggio

Stanghe ha scritto: 11/01/2006, 15:53Sapevi che il Pier Adesso é a S.Imerio?
Ma non è mica al maristella?
Stanghe
Esperto
Esperto

Messaggio

fi§@ il Chandra..li sono stato iniziato all' Heavy Metal.........la mia prima cassetta me la ha prestata Angus: Helloween Live In The UK!!!

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(