iPod
Moderatore: McA
Un dispensatore di cartaigienica con dock in cui inserire il vostro iPod per la vostra iToilette
Ultima modifica di Neuz il 12/01/2006, 22:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
Neuz ha scritto: Un dispensatore di cartaigienica con dock in cui inserire il vostro a iPod per la vostra iToilette

...delle chitarre che non fanno più cheke-cheke ma fuzz-fuzz.
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
MIODI.BLOGSPOT.COM /// ROCKIT.IT/MIODI
-
- Leggenda
Che tra l'altro ha anche l'utilità di farti risparmiare la carta igienica....Landrew ha scritto: La gente è pazza.. come si fa ad avre bisogo del pod anche quando caghi??![]()
![]()
Han fatto La Provincia apposta![]()
![]()
Non esistono domande stupide. Solo le risposte possono esserlo.
-
- Esperto
Comprato Ipod 5G 30 GB..........................GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Associazione
ci si pulisce bene il çul°? 

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
Tranne le cose perfettamente semplici.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
L'uomo capisce tutto.
errare è umano, correggere lecito, cliccare invia prima d’aver ricontrollato è ma porca tr°i@ che figura di m.rd@.
-
- Esperto
...non ho mai avuto un çul° cosí pulito.
Peró ho dovuto comprare a scatola chiusa; sono andato qui alla Mediamarkt (Mediaworld tedesca) e ho chiesto di poter fare prima un test (sai com'é, 320 euri), ma quando ho chiesto di andare al cesso con l' Ipod quasi mi arrestano!

Peró ho dovuto comprare a scatola chiusa; sono andato qui alla Mediamarkt (Mediaworld tedesca) e ho chiesto di poter fare prima un test (sai com'é, 320 euri), ma quando ho chiesto di andare al cesso con l' Ipod quasi mi arrestano!

voglio l'i-pod nano!!!!! 
...anche perchè, dato il mio formato, ...è la versione che più mi si addice...

E' bellissimo!!!!mostrillo ha scritto: voglio l'i-pod nano!!!!!
Avete provato a prendere un iPod nano da Finder per caso? Quanti mesi avete dovuto aspettare?...
-
- Associazione
...sto aspettando da un mese....era un regalo di natale... 

...it's only your mind, you know...
L'uomo capisce tutto.
L'uomo capisce tutto.
Un mese? Mah...io cioè, anzi, non proprio io, sto aspettando da almeno 2 mesi e mezzo un iPod nano da 4Gb...bah...continuano a tirarci a verze....dicono forse alla fine del mese...
Quest'anno dovrebbe uscire un nuovo Shuffle, in diversi colori e con un piccolo schermo...
Quest'anno dovrebbe uscire un nuovo Shuffle, in diversi colori e con un piccolo schermo...
-
- Moderatore
La maglietta l'avevo vista a Londra, ma la fibbia della cintura è di tutt'altro livello.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
Kristian Wilson (Nintendo INC, 1989)
peccato esista solo per il nano....sennò l'avrei ordinata urlando e picchiando la testa contro il muro...
-
- Moderatore
Per portare una fibbia con dentro il tuo iPod ti occorrerebbe un cinturone tipo Mezzogiorno di fuoco.
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale oscure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva......
-
- Moderatore
Ad essere franchi il filmato di presentazione è meraviglioso.
-
- Esperto
Piacere musicale in ogni senso....é Neuz!!??