Stasera si replica:
Post - EpiphanyBeatParty
Ven 6 Gennaio 2006
Nec Ente - Cremona
PunkFunk in da House
La Valigetta
Missione Nec Ente
Moderatore: McA
-
- Leggenda
http://www.lavaligetta.it
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
"Anche oggi ho fatto un’esperienza che spero di poter capire nel giro di pochi giorni”
-
- Leggenda
Una due giorni niente male.
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato e che se la sono sudata, ballata, divertita.
Ci si ribecca Venerdì 13 (ommamma che data...mi tocco) per ricominciare a muovere un pò i culi.
Arrivano anche insulti gratuiti.
Buon segno.
Un abbraccio a tutti
Grazie mille a tutti quelli che hanno partecipato e che se la sono sudata, ballata, divertita.
Ci si ribecca Venerdì 13 (ommamma che data...mi tocco) per ricominciare a muovere un pò i culi.
Arrivano anche insulti gratuiti.
Buon segno.
Un abbraccio a tutti
-
- Esperto
Io, Coojo e Manfretti siamo andati a vedere "l'insulto" e siamo rimasti un pò basiti!!! L'invidia, è tutta colpa dell'invidia e ricorda: non andare mai a mangiare alla Pizzeria Il Cortile, sono dei bifolchi!!
-
- Esperto
A proposito di: MISSIONE NEC ENTE.
Il 27 gennaio 2006 gli UselessWoodenToys saliranno sul "palco" del Nec Ente per la prima data live del 2006. Spero che abbiate ancora voglia di fare festa!!!! Dopo e prima dei Woode ci sarà, ovviamente, la valigetta di Allo.
Il 27 gennaio 2006 gli UselessWoodenToys saliranno sul "palco" del Nec Ente per la prima data live del 2006. Spero che abbiate ancora voglia di fare festa!!!! Dopo e prima dei Woode ci sarà, ovviamente, la valigetta di Allo.
-
- Maestro
Sakamoto ha scritto: A proposito di: MISSIONE NEC ENTE.
Il 27 gennaio 2006 gli UselessWoodenToys saliranno sul "palco" del Nec Ente per la prima data live del 2006.
alè

-
- Novizio
Evviva Allo che sta affollando il Nec Ente!!
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
-
- Leggenda
Evviva voi che affollate il Nec Ente quando ci sono io.Polly ha scritto:Evviva Allo che sta affollando il Nec Ente!!
Ciao a tutti.
Grazie Polly.
Vi ricordo che domani si continua con i Venerdì NewNewWave, Electro, Mashup, Funk, Punk, Techno, D'n'b, Pop.
Venerdì 13 Gennaio 2006
Le Serate de La Valigetta
Allo-e-la-sua-Valigetta
@ Nec Ente - Cremona
Free Entry
Vi anticipo anche i 2 special-event che seguiranno:
Venerdì 20 Gennaio 2006
---Le Serate de La Valigetta---
SHW (la band in homepage) showcase per stampa e pubblico per la pubblicazione del disco.
+ Allo-e-la-sua-Valigetta
23.00 @ Nec Ente - Cremona
Free Entry!
Venerdì 27 Gennaio 2006
---Le Serate de La Valigetta---
USELESS WOODEN TOYS (ElectroFunk da Cremona)
+ Allo-e-la-sua-Valigetta
23.00 @ Nec Ente - Cremona
Free Entry!
Ultima modifica di Allo il 12/01/2006, 16:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Novizio

Carissimo Allo...tu che dicesti di dover e voler un pò accontentare il pubblico della tua valigetta.
Ti domando:si possono fare richieste?
Visto che cmq io,per un motivo o per l'altro,al nec il venerdi ci casco...avrei da proporti vari pezzi che sono certa farebbero andare in delirio me e qlk mio amico...
dai dai dai!!!dimmi che t farebbe piacere,almeno.
e,se si,t risponderò con i miei titoli qui sopra
sugaaah
-
- Leggenda
vai!
vediamo che si può fare.
poi magari ti fai riconoscere anche dal vivo.
vediamo che si può fare.
-
- Leggenda
Però fammi avere le canzoni celermente che sennò stasera non riesco ad accontentarti/vi.sugah ha scritto: Carissimo Allo...tu che dicesti di dover e voler un pò accontentare il pubblico della tua valigetta.
Ti domando:si possono fare richieste?
Visto che cmq io,per un motivo o per l'altro,al nec il venerdi ci casco...avrei da proporti vari pezzi che sono certa farebbero andare in delirio me e qlk mio amico...
dai dai dai!!!dimmi che t farebbe piacere,almeno.
e,se si,t risponderò con i miei titoli qui sopra
-
- Leggenda
Bè.
E' già passata una settimana dalla fine delle vacanze.
La Valigetta c'è. Imperturbabile.
Ci vediamo stasera.
Vi voglio tanti, stoppi, drogati e felici.
Voglio calore, sudore e amore.
Voglio musica.
Ahhhhh...
Voglio bordello!
a dopo
un bacio
E' già passata una settimana dalla fine delle vacanze.
La Valigetta c'è. Imperturbabile.
Ci vediamo stasera.
Vi voglio tanti, stoppi, drogati e felici.
Voglio calore, sudore e amore.
Voglio musica.
Ahhhhh...
Voglio bordello!
a dopo
un bacio
-
- Leggenda
Bellissima serata.
Tanta gente presa bene.
Grazie mille a tutti per la splendida fiducia.
Avanti così.
Tanta gente presa bene.
Grazie mille a tutti per la splendida fiducia.
Avanti così.
-
- Novizio
Vogliamo la sala rossa aperta!!
-
- Leggenda
Eh lo so.
Il fatto è che giustamente la tengono chiusa se il locale non è bello imballato.
Spese dj-barista raddoppiate.
Quindi...
imballiamolo e vedremo riaprire anche la sala rossa.
Basta dirlo un pò in giro.
Il fatto è che giustamente la tengono chiusa se il locale non è bello imballato.
Spese dj-barista raddoppiate.
Quindi...
imballiamolo e vedremo riaprire anche la sala rossa.
Basta dirlo un pò in giro.
Allo ha scritto: D'n'b,
Venerdì 13 Gennaio 2006
ma una serata solo d'n'b no? dici che è troppo monotona?
a me prenderebbe bene e poi se è ben pubblicizzata viene una marea di gente...
-
- Leggenda
Sai cos'è...
credo che la forza delle serate de La Valigetta sia la varietà di generi (ven ho messo ben 2 volte i Beatles tra Mylo e Chemical, giuro!).
Ho già in mente di proporre serate a tema per la primavera.
Se vedo che la gente è presa bene anche per la d'n'b (genere decisamente poco attuale...) non esiterò a inserirne una.
Altre idee?
Io pensavo ad una Brit ed a una '80.
Idee?
credo che la forza delle serate de La Valigetta sia la varietà di generi (ven ho messo ben 2 volte i Beatles tra Mylo e Chemical, giuro!).
Ho già in mente di proporre serate a tema per la primavera.
Se vedo che la gente è presa bene anche per la d'n'b (genere decisamente poco attuale...) non esiterò a inserirne una.
Altre idee?
Io pensavo ad una Brit ed a una '80.
Idee?
-
- Novizio
Allo ha scritto: vai!
vediamo che si può fare.
eh...io e un mio amico te l abbiamo chiesta una canzone...ma non ce l avevi...

cmq...vediamo...io ti dico
poi fai tu_le mie sono tutte proposte mettibili ascoltabili e soprattutto ballabili!e di generi diversi.e assolutamente conosciute.
DURAN DURAN_electric barbarella (nn ricordi nulla?)
BEASTIE BOYS+INXS_intergalactic remixed by 2 many djs (visto che ce piacciono tanto)
THE BEATLES_lady madonna
LFO_freak
TERRANOVA_equal rights
2PAC_california love
RUN DMC_it's tricky
BECK_emergency exit
DEATH IN VEGAS_heads around my throath
DAFT PUNK_crescendolls
GUS GUS_david
PRINCE_kiss
ne avrei altre mille ma ora devo scappare a prendere la pizza
e poi qst venerdi nn ci sarò per cui segnatele e mettimele il venerdi dopo daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

sugaaah
Qualcosa di Animal House?? chenne so tipo Louie Louie... così tutti ci prendiamo a testate 

-
- Novizio
Perchè non un pezzo dei Doves?
-
- Leggenda
Ho capito. Certo che ho capito.
Sai che forse Electric Barbarella l'avevo e non mi ricordavo (nel cofanetto 12''80).
Ma intergalactic l'ho suonata Venerdì!
faccio tesoro di tutti i consigli per realizzarli (lady madonna, death in vegas, Beck, Daft, sono già tra i dischi in valigetta).
Doves perchè no.
Some cities m'è piaciuto molto, ad esempio.
Louie Louie? perchè no (mi ricordo di una serata al Dordoni made in Giampi dove non s'è fatto altro che Toga-Toga-Toga...)
Sai che forse Electric Barbarella l'avevo e non mi ricordavo (nel cofanetto 12''80).
Ma intergalactic l'ho suonata Venerdì!
faccio tesoro di tutti i consigli per realizzarli (lady madonna, death in vegas, Beck, Daft, sono già tra i dischi in valigetta).
Doves perchè no.
Some cities m'è piaciuto molto, ad esempio.
Louie Louie? perchè no (mi ricordo di una serata al Dordoni made in Giampi dove non s'è fatto altro che Toga-Toga-Toga...)